(AGENPARL) - Roma, 1 Maggio 2023 - (AGENPARL) – lun 01 maggio 2023 1 MAGGIO. FOTI: GOVERNO TAGLIA CUNEO FISCALE PER DARE PIÙ SOLDI AGLI ITALIANI
“Il governo Meloni e Fratelli d’Italia al lavoro il primo maggio per tagliare il cuneo fiscale mettendo così più soldi nelle tasche dei lavoratori con redditi medio bassi, per dare più sicurezza sui posti di lavoro e per dire no al reddito di cittadinanza per coloro i quali non vogliono lavorare”. Lo dichiara ai tg il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Tommaso Foti.
Trending
- Irlanda: Il ministro Richmond si reca in Malawi per constatare l’impatto degli aiuti irlandesi e per consultarsi sulla strategia dell’Irlanda per l’Africa
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MARTEDI’ 26 MAGGIO 2026
- CRISI ELECTROLUX, TAVOLO AL MIMIT. ACQUAROLI: “PIANO IRRICEVIBILE E INACCETTABILE”
- Minori scomparsi, Presidente Fontana: mantenere alto impegno contro questa piaga, serve uso consapevole della rete
- Emergenza covid, audizioni martedì e mercoledì
- MINISTERO DELL’INTERNO, GIORNATA BAMBINI SCOMPARSI. IL SOTTOSEGRETARIO PRISCO ALLA SSAI: “RIVOLUZIONE TECNOLOGICA DA 107 MILIONI PER SUPPORTARE LA RICERCA”
- Nota Farnesina – Tajani incontra la Ministra irlandese per gli Affari Esteri, il Commercio e la Difesa Helen McEntee
- COMUNALI REGGIO CALABRIA, ZANGRILLO: “ADESSO REGGIO CON CANNIZZARO PUÒ SORRIDERE AL FUTURO”
- Elezioni comunali: Vuga eletto sindaco di Cividale del Friuli
- AVELLINO, GUBITOSA (M5S): “OTTIMO RISULTATO, NOSTRO RUOLO DECISIVO