(AGENPARL) - Roma, 30 Aprile 2023 - (AGENPARL) – dom 30 aprile 2023 30 APRILE 2023
SPORT, GRANDE SUCCESSO PER LE GEMELLE D’AMATO NELLA COPPA DEL MONDO DI GINNASTICA ARTISTICA. ASSESSORE ALLO SPORT: “RENDONO ORGOGLIOSA L’INTERA LIGURIA”
GENOVA. Grande successo per le gemelle genovesi Alice e Asia D’Amato, impegnate nella Coppa del mondo di ginnastica artistica in corso al Cairo: un oro alle parallele asimmetriche e un argento nel corpo libero per Alice D’Amato, un argento al volteggio per Asia D’Amato, che si è però infortunata durante l’esecuzione di un esercizio.
“Ancora una volta Alice e Asia D’Amato rendono orgogliosa l’intera Liguria raccogliendo nuovi successi in campo internazionale- commenta l’assessore allo Sport di Regione Liguria – Complimenti a queste straordinarie atlete e auguri di pronta guarigione ad Asia, che si è infortunata durante la gara”.
NNN [-]
Trending
- VVF cattura rettile
- Geopolitica e nuove forme di pressione: l’analisi su Cuba e la strategia del blocco economico
- PA, CATALDI (M5S): DA GOVERNO DDL CHE RENDE PIU’ SEMPLICE RACCOMANDAZIONI E AMICHETTISMO
- Jsw di Piombino al Mimit, il tavolo è aggiornato a lunedì
- Patente, Billi (Lega): recupero automatico punti anche per italiani residenti all’estero con quella estera
- Bologna – Tram, Zanni: “Pensiline con pannelli fotovoltaici
- Possibile aumento TARI a Bologna. Per Zanni “la prima risposta ai problemi non può essere sempre far pagare di più cittadini e imprese
- Rifondazione: sfruttatori e caporali in agricoltura si possono combattere. Ma al governo non interessa
- Il sindaco Venturini all’Assemblea elettiva dei soci Confapi Venezia
- Agenzia nr. 1366 – Riccio di mare, il Consiglio Regionale approva il fermo biologico fino al 2029 salvaguardando la specie e tutelando i pescatori