(AGENPARL) - Roma, 29 Aprile 2023 - (AGENPARL) – sab 29 aprile 2023 Rinviato il concerto del 1° Maggio “Pic Nic e Note”
Il maltempo blocca l’evento in programma al Parco Miralfiore; rimandati anche gli appuntamenti del “Kids Party” in Baia Flaminia
«È solo un arrivederci» garantisce Enzo Belloni, assessore all’Operatività nell’annunciare il rinvio al 2 giugno di “Pic Nic e Note”, l’iniziativa musicale in programma al Parco Miralfiore per il Primo Maggio. «Le previsioni meteorologiche negative lasciano pochi dubbi – spiega l’assessore – per cui abbiamo deciso di rimandare l’appuntamento a venerdì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica. Una scelta fatta per assicurare l’esibizione in sicurezza dei 7 gruppi locali e per non disperdere le energie della macchina organizzativa, che coinvolge anche Cantiano, che ringraziamo per la disponibilità. È un modo anche per permettere ai tanti pesaresi e non solo che avevamo programmato di raggiungerci al Parco di riorganizzarsi».
La pioggia prevista fa slittare anche le animazioni, i laboratori e le iniziative del “Kids Party” di Baia Flaminia, «L’evento dedicato alle famiglie e ai piccoli che rinviamo alle prossime settimane considerate le previsioni meteo avverse – ha detto Francesca Frenquellucci, assessora all’Innovazione e Partecipazione – Le attività commerciali della Baia saranno comunque pronte ad accogliere i gruppi che raggiungeranno la zona con la loro variegata proposta gastronomica; invitiamo a provarla, magari alternandola a una visita agli spazi culturali di Pesaro2024, la cui apertura è comunque garantita per il Primo Maggio».
Pesaro, 29 aprile 2023
Trending
- inaugurazione VoltaB1
- Agenzia nr. 1790 – Intimidazione alla Gial di Fasano, Caroli e Scianaro (FdI): Immane lavoro dell’azienda per evitare disagi al territorio
- Infanzia LGBTQIA+, l’Italia fuori dall’ENOC: Terragni si dimetta
- USA-Russia, colloqui sui data center a energia nucleare
- Protezione Civile. Padovani (Fdi), nostri volontari protagonisti, sempre pronti a intervenire su territorio
- ENERGIA, SQUERI (FI): SVOLTA EUROPEA SU ETS, ORA DECISIONI RAPIDE PER DIFENDERE INDUSTRIA E LAVORO
- Carburanti, Bonelli: «subito Prezzi calmierati per carburanti e gas, Meloni ha aspettato troppo. La situazione sociale è esplosiva»
- La rinascita dei campetti di via Cornalias, da area inutilizzabile a spazio sociale e inclusivo per Is Mirrionis – Comunicato stampa
- Crisi Agricola: Cia, Confagricoltura e Copagri: Basta propaganda, ora i fatti
- AGEA: IL FUTURO QUANTISTICO DELL’ITALIA PASSA ANCHE PER L’AGRICOLTURA