(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 Camera dei Deputati
Ufficio stampa Comunicato
28 aprile 2023
Spettacolo, audizione Nuovo Imaie ed esperti – Martedì alle 12.30 diretta webtvMartedì 2 maggio, alle ore 12.30, le commissioni riunite Cultura e Lavoro, nell’Aula della commissione Cultura, nell’ambito della discussione della risoluzione Iniziative normative in favore dei lavoratori del settore dello spettacolo, svolgono l’audizione informale di:
– Federica Murineddu, avvocato del foro di Roma;
– Vincenzo Zingaro, coordinatore nazionale del Movimento spettacolo dal vivo;
– rappresentanti del Nuovo istituto mutualistico artisti interpreti esecutori (NUOVOIMAIE).
L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.
Com00643
Trending
- Temporale in città, il vicesindaco De Pierro: “Al lavoro per rimuovere detriti, al momento nessun danno a persone: è stato evento di particolare virulenza
- Poste: Marino (PD), chiudono uffici in Sicilia ma Fdi minimizza
- Clima, Bonelli: «Meloni continua a tacere mentre l’Italia brucia e i fiumi si prosciugano. Il climafreghismo della destra ruba il futuro»
- Padova. On. Caretta ( FdI) complimenti a polizia per importante operazione sul territorio
- AURIEMMA (M5S): INTERROGAZIONE PER CHIEDERE CONTO DI TAGLI DI POSTE SU SICUREZZA DEI LAVORATORI
- Rai, Lega: Ranucci non più compatibile con servizio pubblico
- Latina, Miele (Lega): 70 mila euro per le fontane monumentali
- Ponte, Bonelli: pronti a segnalare alla Corte di Giustizia europea, stanno forzando regole e sicurezza
- Innovative Hydrogen USA–Italy: una partnership strategica per guidare la transizione energetica. Innovazione, sostenibilità e cooperazione internazionale per l’energia del futuro
- Lavitola. FdI: Ranucci spieghi telefonata di due ore con faccendiere giorno perquisizione