(AGENPARL) – gio 27 aprile 2023 In diverse città italiane ed europee, ci sono state proteste contro lo spostamento della salma di José Antonio Primo de Rivera. A Roma, Milano e Napoli sono state organizzate da Militia Christi e dal Movimento Nazionale (entrambi i movimenti aderenti alla Rete dei Patrioti), ma anche a Firenze, Budapest e Parigi i militanti si sono radunati davanti ad ambasciate ed uffici consolari spagnoli per esprimere il loro sdegno sull’esumazione del primo capo nazionale della Falange de las Jons dal “Valle de los Caídos”, nonostante sia stato vittima egli stesso della guerra civile in aperta contraddizione con quanto sancito dalla stessa Ley de Memoria Democrática varata dal Governo Sanchéz. Lo slogan è stato il medesimo dei militanti spagnoli: “José Antonio no se toca!”
Trending
- Cs. n.551 – 552 + locandina – 553
- (ARC) Ricerca: Rosolen, patto strategico con Polo nazionale della subacquea
- Comunicato Regione: Ambiente. Risorse dalla dismissione della centrale nucleare di Caorso (Pc), Regione e Sogin siglano un accordo: saranno destinate a interventi green lungo il Po
- [Università di Verona] com.st. Festivabìlia: il teatro delle abilità potenziali
- Si alza il sipario sulle nuove stagioni di Teatro Ragazzi, per le scuole e le famiglie
- UE, TERZI (FDI): DL INFRAZIONI MOSTRA CAPACITA’ GOVERNO MELONI
- PIACENZA. STATALE 45, RANCAN E BONINI (LEGA): “PD DIVISO E CONFUSO, NOI CON ANAS E MINISTERO PER UN’OPERA ATTESA DA ANNI”
- Consegna a domicilio di sostanze stupefacenti, l’arresto di ieri della Polizia Locale con il sequestro di 13 dosi di cocaina nascoste negli ingranaggi del volante dell’aut
- Morte Sindaco di Rozzano Gianni Ferretti, APREA (Forza Italia): Dolore immenso per perdita prematura
- Comunicato Stampa 1808/2024 Elezioni Usa. Zaia, “Grandi aspettative riguardo alla Pace, Trump si è presentato come il presidente che non ha fatto guerre”