(AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 + SOSTITUISCE I PRECEDENTI INVITI STAMPA + (scusandoci per il disguido)
26 APRILE 2023
ARTIGIANATO: DOMANI, GIOVEDÌ 27 APRILE, ORE 9.45 LA PRESENTAZIONE DELLE NUOVE OPPORTUNITÀ PER IL SETTORE, SPECIE PER LE IMPRESE FEMMINILI (SALA TRASPARENZA)
GENOVA. L’assessore regionale allo Sviluppo economico presenterà domani, giovedì 27 aprile, alle ore 9.45, presso la Sala Trasparenza di Regione Liguria (Piazza De Ferrari 1, piano terra) le nuove opportunità in favore delle imprese dell’artigianato, in particolare per le attività femminili.
Saranno presenti anche i rappresentanti del Sistema camerale ligure e le associazioni maggiormente rappresentative del settore.
NNNN[-]
Trending
- Settimana dal 16 al 20 marzo 2026 – Corte di giustizia UE
- Arabia Saudita intercetta e distrugge droni e missile balistico in più regioni
- (ARC) Morte Kosic: Riccardi, ci ha insegnato l’integrazione sociosanitaria
- LA PRESIDENTE TODDE ALLA 3A DI ARBOREA. COMPETITIVITÀ, LOGISTICA E CONSAPEVOLEZZA ALIMENTARE AL CENTRO DEL CONFRONTO CON PRODUTTORI E VERTICI AZIENDALI
- (ARC) Morte Kosic: Fedriga, ha offerto a Fvg competenza e determinazione
- La Lega Macerata compatta a sostegno della conferma di Sandro Parcaroli
- Il Ministero della Difesa del Kuwait ha rilevato un missile balistico ostile al di fuori della zona di pericolo
- Gli Stati Uniti inviano 10.000 droni intercettori in Medio Oriente per contrastare gli attacchi iraniani
- Gli Stati Uniti autorizzano l’acquisto temporaneo di petrolio russo bloccato in mare per stabilizzare i mercati energetici
- MATONE (LEGA): DELIRIO DI ONNIPOTENZA? IL PRESIDENTE DEL COMITATO DEL NO È SULL’ORLO DELLA CRISI DI NERVI