(AGENPARL) - Roma, 26 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 Nazionale
AL NORD
Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con velature in transito su tutti i settori. In serata non sono previste variazioni di rilievo, con maggiori addensamenti sulle Alpi occidentali.
AL CENTRO
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nuvolosità alta in transito su tutte le regioni. Nessuna variazione attesa tra serata e nottata, con ancora cieli poco nuvolosi.
AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno sulle regioni peninsulari; maggiore nuvolosità attesa sulla Sardegna, ma senza fenomeni associati. Anche in serata il tempo risulterà asciutto, con cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature minime stabili o in rialzo al centro- nord, in calo al sud. Massime in generale aumento.
[Www.centrometeoitaliano.it](http://www.centrometeoitaliano.it/)
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos
Trending
- Giornata di sensibilizzazione contro il bodyshaming Questa sera Montecitorio si illumina di fucsia
- Cecchetti (Lega): “Quanto accaduto a Modena è gravissimo. Chi semina violenza deve pagare fino in fondo”
- Giornata di sensibilizzazione contro il bodyshaming. Questa sera Montecitorio si illumina di fucsia
- Libano, salta la tregua: trappola esplosiva sul Litani e scontro frontale a Beirut
- Hezbollah lancia l’assalto al confine libanese: ufficiale ucciso da un drone-trappola
- ATTENTATO MODENA. MORRONE (LEGA): NON CI SONO SCUSANTI, QUESTO È TERRORISMO DA COMBATTERE SENZA SCONTI
- “La nostra pazienza non è eterna”: l’Iran avverte le monarchie del Golfo
- TWEET ASCANI (PD) SU MODENA
- L’Asse della Resistenza si compatta: lo Yemen avverte Israele e si schiera “spalla a spalla” con Hezbollah
- Cecchetti (Lega): “Quanto accaduto a Modena è gravissimo. Chi semina violenza deve pagare fino in fondo