(AGENPARL) – mar 25 aprile 2023 si è appena conclusa la cerimonia organizzata dal Comune di Sassari per le celebrazioni del 25 aprile.
In allegato trovate i discorsi della prefetta Paola Dessì, del sindaco Nanni Campus, del presidente del sezione ANPI Bastianina Martini Musu Sassari Thomas Arras e di Eleonora Poddighe e Marianu Dettori, 2 giovani partecipanti di Sassari al progetto Promemoria Auschwitz – finanziato anche dal Comune di Sassari e organizzato dall’Arci.
A questo link potete scaricare alcune foto della cerimonia che, come annunciato, si è svolta nella prima parte nella piazza del Comune, per consentire la massima partecipazione, per poi spostarsi – come da protocollo – all’interno del cortile per la deposizione delle corone davanti alla lapide con la data del 25 aprile. https://we.tl/t-XUAHTNUJF5
Buon lavoro e buon 25 aprile a tutte e tutti
Grazia Sini
Trending
- Cs. n.54 Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione di autorizzazioni NCC
- ¡EL FUTURO DE LA INDUSTRIA MANUFACTURERA SE DECIDE EN MECSPE 2025!
- I LUCANI NEL MONDO PER SOSTENERE I NUOVI FLUSSI TURISTICI ED ALIANO CAPITALE DELLA CULTURA ALLA BIT DI MILANO
- Almasri: Giglio Vigna (Lega), sinistra scodinzola a chi ci vuole male
- CYBERBULLISMO, MENNUNI (FDI): CRESCERE GIOVENTU’ PIÙ LIBERA E FORTE
- MARCO RIZZO : “MEGA? Solo se declinato in Italiano. Che diventa viva la ‘F.I.G.A.'”L’Italia recuperi sovranità. L’8 febbraio saremo in piazza per chiedere lo scioglimento dell’UE”
- Chiusura della S.P. 232 “Bareggio-Cisliano”
- Cs “URP e segnalazioni nel 2024”
- PONTE DI FERRO, ASSESSORE PIU: “800 MILA EURO PER ULTERIORI INTERVENTI. PRESTO LA PROGETTAZIONE PER L’ACCESSO ALLA SS125”
- COMUNICATO STAMPA – GRAGNANO: COMPLETATO IL COLLETTORE FOGNARIO, SVOLTA STORICA PER L’AMBIENTE E LA QUALITÀ DELLA VITA