
(AGENPARL) – lun 24 aprile 2023 MILANO, CARABINIERI ARRESTANO TRE CENTROAFRICANI IRREGOLARI PER RAPINA IN CENTRALE, DE CORATO: «“STAZIONI SICURE” IN CITTA’ COLPISCE ANCORA! VOLUTE DAL VIMINALE STANNO DANDO UN DURO COLPO ALLA DELINQUENZA STRANIERA, AFRICANA IN PARTICOLARE! PERSISTENTE ASSENZA DI GHISA».
Milano, 24 Aprile 2023 – «Questa mattina e li ringrazio molto, i Carabinieri impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo intorno alla Stazione Centrale, hanno arrestato tre cittadini centroafricani irregolari e con precedenti, rei di essersi presi a botte con altri quattro extracomunitari in seguito ad una rapina. Qualche ora prima, gli Agenti, avevano arrestato anche due somali per rapina in un supermercato. Queste operazioni volute dal Viminale, come dimostrano i dati sugli arresti e fermi ogni settimana, stanno portando buoni risultati. Però, se qualcuno nei Governi precedenti ci avesse pensato, oggi non assisteremmo quotidianamente a continui furti, rapine, aggressioni e violenze che vedono protagonisti nella maggior parte delle situazioni, cittadini stranieri, irregolari e con precedenti! A combattere delinquenza e criminalità, in città, si vedono solo uomini dellaPolizia di Statoe deiCarabinieri, di Agenti di Polizia Locale nemmeno l’ombra! Ma i 3.120 vigili a disposizione del Comune dove sono? Cosa fanno? Ancora una volta,Sala e Granellinon sono pervenuti».
Così l’On. di Fratelli d’Italia, Vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi,Riccardo De Corato, sugli arresti di tre cittadini centroafricani avvenuti questa mattina in via Settala, nei pressi della Stazione Centrale di Milano.