(AGENPARL) - Roma, 23 Aprile 2023 - (AGENPARL) – dom 23 aprile 2023 [Luigi Ferraris nominato Ambasciatore di Genova nel mondo](https://www.fsnews.it/it/focus-on/corporate/2023/4/23/luigi-ferraris-nominato-ambasciatore-di-genova-nel-mondo.html)
L’AD FS ha ricevuto il riconoscimento a Palazzo Ducale
23 aprile 2023
Luigi Ferraris è stato nominato Ambasciatore di Genova nel mondo. L’AD del Gruppo FS Italiane, legnanese di nascita, ma genovese di adozione, ha ricevuto questo riconoscimento insieme ad altre 16 personalità durante la tradizionale Festa della Bandiera.
La nomina riconosce il ruolo di Ferraris nella valorizzazione della città di Genova e della Liguria al di fuori dei confini regionali e nazionali. Il tutto nella cornice del Palazzo Ducale e nella più ampia giornata dedicata alla Festa della Bandiera che cade nel giorno in cui si festeggia San Giorgio. La festa è poi proseguita in piazza De Ferrari con un flashmob di oltre 300 ballerini attorno alla fontana della piazza.
Presenti fra gli altri il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi, il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, il Sindaco di Genova Marco Bucci e il Prefetto di Genova Renato Franceschelli.
Trending
- PONTE STRETTO, IARIA (M5S): MELONI METTA SUA FACCIA SU DOSSIER SCIAGURATO
- DL Carburanti. On. Caretta (FdI), decreto del governo Meloni pronta risposta al comparto primario
- Agricoltura, la Regione Campania incontra le organizzazioni del comparto. Sul caro carburanti, individuati 13 milioni di euro per i ristori alle aziende
- Tebas deferito al Tribunale dello Sport: il paragone con la propaganda nazista accende lo scontro tra LaLiga e Real Madrid
- GOVERNO. DE CORATO (FDI): IN 4 ANNI SBARCHI -70%, VARATI DL SICUREZZA E FLUSSI MIGRATORI
- Trenitalia. Grimaldi (Avs): Le mobilitazioni servono sempre. La protesta paga, ora rivogliamo i Carnet
- Torna la “Festa dell’Olivo e dell’Olio”: domenica 25 ottobre al Centro Commerciale la XX edizione
- Agricoltura, nell’Agrigentino investimenti per 110 milioni per ridurre le perdite idriche. Sammartino: «Più acqua per le campagne»
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): DAL GOVERNO MELONI 70 MILIONI CONTRO IL CARO GASOLIO
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca