(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
Il Comune di Montelupo cerca un Funzionario con il profilo di tecnico per l’area Territorio
Pubblicato il bando di concorso. C’è tempo fino al 15 maggio per fare domanda
Quasi un ricambio generazionale per il Comune di Montelupo Fiorentino che per il 2023 ha in programma l’assunzione di almeno 7 nuove figure.
Dopo il concorso per amministrativo è la volta di un concorso per individuare un funzionario tecnico da inserire nell’area territorio. Per questa ragione la figura dovrà possedere conoscenze specialistiche tecniche con particolare riferimento al campo edilizio, urbanistico e ambientale.
Il termine ultimo per presentare domanda è il 15 maggio 2023.
Per i dettagli del bando e per le modalità di presentazione della domanda consultare il sito del comune: [www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it](http://www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it/)nella sezione “Bandi e Concorsi”, sottosezione “Concorsi”.
Dott.ssa Silvia Lami
Comunicazione e Servizi di supporto
Trending
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDì 23 LUGLIO
- No Tav, Montaruli (FdI): “Striscione contro le forze dell’ordine risultato di una sinistra che strizza l’occhio all’eversione
- GOVERNO, PIRRO (M5S): FIAMMATE SU SPREAD, GAS, PETROLIO, MENTRE ESCUTIVO PARLA D’ALTRO
- Nato, Presidente delegazione parlamentare Cesa riceve Ammiraglio Vandier: “Accompagnare le scelte strategiche dell’Alleanza
- Salis: Cattaneo, sinistra dà lezioni di moralità ma è piena di contraddizioni e ipocrisie
- FURTO FENTANYL ALL’ISRAELITICO, BARBERA (PRC): “FALLE GRAVI TRA SANITÀ PRIVATA E PROFITTO. PALAZZO CHIGI RISPONDE CON LA SOLITA PROPAGANDA SECURITARIA
- Antisemitismo, Malaguti(FdI): “il M5S una pretesti strumentali per non votare legge
- Bologna. Montaruli(Fdl): sinistra sempre da parte sbagliata. Lepore si dimetta
- MILANO, DE CORATO(FDI): «PREGIUDICATI STUPRANO MINORENNI ANCHE NEI PARCHI. LI’ SERVONO PIU’ TELECAMERE»
- G8 Genova, Pastorella (Az): “La memoria di quei fatti serva a preservare la fiducia nello Stato