(AGENPARL) – mer 12 aprile 2023 VII Municipio, Meleo-Balsamà-Trombetta (M5S): “Su mancato rifacimento via Adria maggioranza accampa scuse, ne risponderà a cittadinanza”
“Oggi nelle commissioni consiliari congiunte I-III del VII Municipio abbiamo assistito a delle giustificazioni al limite del surreale in merito alla risoluzione a prima firma della consigliera Balsamà sulla riqualificazione di via Adria e gli annessi interventi di potature, rifacimento delle alberature e messa in sicurezza del manto stradale: la maggioranza si è astenuta nel votare questa importante risoluzione, con la giustificazione che attenderanno i fondi del Giubileo per il rifacimento e il controllo di una strada di circa 300 mt, percorsa ogni giorno da centinaia di persone, che dà accesso alla stazione Tuscolana e dove ci sono due licei, un asilo nido e una scuola dell’infanzia. Chiedevamo una zona 30 a traffico limitato soprattutto per la sicurezza dei nostri bambini: ovviamente loro hanno altre priorità, in commissione ci hanno chiesto di ritirare l’atto, ma noi lo porteremo in Consiglio municipale e ne risponderanno davanti ai cittadini”.
Così in una nota congiunta la capogruppo in Campidoglio del M5S Linda Meleo e i consiglieri del M5S in VII Municipio Stefania Balsamà ed Emanuel Trombetta.
Trending
- Oltre 5mila visitatori a Firenze per immergersi nell’arte di Gustav Klimt
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.
- BPER: risultati consolidati al 30 settembre 2024