(AGENPARL) – ven 07 aprile 2023 VERONA. MORGANTE(FDI) TOMMASI PRENDA POSIZIONE SU LIBERALIZZAZIONE CANNABIS.
Damiano Tommasi deve dire come la pensa realmente su un problema serio e grave come l’utilizzo della cannabis nella vita dei nostri giovani, una sorta di vero e proprio doping sociale. Mentre a livello nazionale, su impulso di Fratelli d’Italia, tutti i partiti si impegnano ad inserire lo sport in Costituzione, a conferma del suo alto valore sociale, il sindaco di Verona tollera che il massimo dirigente della società sportiva della Municipalità spinga per la liberalizzazione della cannabis. Tommasi è stato uno sportivo professionista: è d’accordo o è contro su questo? Nell’attesa che prenda coraggio e ci dica come la pensa, ho predisposto un’interrogazione al ministro dello Sport per sapere se il presidente della Fondazione Bentegodi, Giorgio Pasetto, fermo sostenitore della cannabis libera, sia figura adeguata al ruolo che ricopre”. Lo dichiara il deputato di Fratelli D’Italia e responsabile regionale del dipartimento pari opportunità, famiglia e valori non negoziabili del partito, Maddalena Morgante.
Alberto Mariani
Trending
- ALMASRI, SPAGNOLLI (AUT): NON UNA PAROLA DI SCUSE DA MINISTRI
- Comunicato ARERA – Elettricità: sul sito ARERA il nuovo motore di ricerca per aiutare i clienti vulnerabili nel passaggio al Servizio a Tutele Graduali
- Comunicato, locandina e fotografia della conferenza stampa di presentazione del contest letterario “Parlami d’amore”.
- (ARC) Turismo: Bini, albergo diffuso Zoncolan investe in offerta di qualit
- Illuminazione pubblica sulla Strada Provinciale 39 a Favignana: al via il nuovo intervento nel tratto Rotonda-Punta Marsala (VIDEO)
- Infrastrutture. Ferrante (Mit), Diga Campolattaro strategica, entro febbraio consegna lavori prima fase
- ALMASRI, BIGNAMI(FDI): GOVERNO MELONI HA AGITO NELL’INTERESSE NAZIONALE
- COMUNICATO Pnrr Piemonte, avviati i tavoli di lavoro per il 2025 con il team di esperti a supporto degli Enti locali. Bussalino e Vignale: “Un aiuto concreto per gestire procedure complesse e attuare la semplificazione”
- SACBO ha celebrato l’Airport Day all’Aeroporto di MIlano Bergamo
- L’Aquila – Comunicato stampa parcheggio ex Caserma Rossi, cessione anticipata area da Agenzia Demanio