(AGENPARL) - Roma, 24 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 24 marzo 2023 A Calusco cessa l’incarico provvisorio la dr.ssa Facchinetti
Come comunicato da ATS Bergamo, si informa che la dr.ssa Emma Laura Facchinetti, Medico Incaricato Provvisorio nell’ambito di Calusco d’Adda, Medolago, Susio e Solza, cesserà il proprio servizio Sabato 1^ Aprile 2023 (ultimo giorno lavorativo 31/03/2023) .
Non essendo stato possibile al momento, da parte di ATS, trovare un medico sostituto, gli Assistiti potranno utilizzare lo strumento della “CAD Diffusa” (link per approfondire: https://tinyurl.com/57jtk44e), che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali presso un medico di Ruolo Unico:
·presso le Farmacie aderenti
·presso il PUA – Punto unico di Accesso – delle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio e Martinengo
·negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IfeC nelle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio, Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Calusco d’Adda, Cisano Bergamasco, Caravaggio, Cologno al Serio, Calcio, Zanica.
·In autonomia scaricando la nuova APP “AMBULATORI DIFFUSI”.
Alcuni Medici CADD sono presenti, previo appuntamento, anche presso la Casa di comunità di Ponte San Pietro sita in via Caironi n°7.
Per completezza d’informazione si allegano i link relative a:
·elenco delle Farmacie aderenti visualizzabile attraverso il link bit.ly/PHARMACADD
·QR code necessario per scaricare l’App Ambulatori Diffusi sul telefono cellulare https://tinyurl.com/pxk5cfse .
Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, richiedere a un qualsiasi Medico, anche fuori ambito, la sua accettazione scritta, cosi come resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale, anche per le richieste di certificati di malattia e isolamento da covid.
Qualora si rendesse disponibile un Medico incaricato o titolare si provvederà ad informare gli utenti interessati.
Guarda la news: PAZIENTI SENZA MEDIO DI ASSISTENZA PRIMARIA (MAP) – AMBULATORI DIFFUSI sul sito dell’ASST Bergamo Ovest (sito Asst: https://www.asst-bgovest.it/54.ASP?jump=newsArticle.asp&id=1761 )
Rossella Prandina
Referente amm.va Comunicazione
Asst Bergamo Ovest
Trending
- Russia pronta a condividere le tecnologie agricole con l’Africa: Putin punta su formazione online e cooperazione economica
- Agricoltura, Bongioanni: «Otto milioni di euro a disposizione del Piemonte per abbattere i costi del gasolio agricolo, grazie al ministro Lollobrigida accolta la richiesta di modifica del regolamento. Riconosciute più risorse e autonomia alla Pac nell’agenda europea»
- No Vax: Malavasi e Furfaro (Pd), la maggioranza perde i pezzi sui medici no vax, FI non è coerente e fa retromarcia al Senato
- Olio, Sottosegretario La Pietra, con “Cambiale Frantoi” immettiamo liquidità immediata per settore
- Forum Italia-Uzbekistan al Consiglio regionale del Lazio: dalle intese nazionali agli accordi tra territori, prima tappa il Lazio domani Emilia Romagna
- Comunicato stampa Provincia Lecce parte civile discarica Cavallino 28-10-26 rl
- Manovra: Gusmeroli (Lega), flat tax estesa fino a 100 mila euro, quota 64, taglio tasse al ceto medio e contributi da banche
- Una nuova indagine Eurobarometro evidenzia il crescente impegno dei giovani e le loro opinioni in materia di democrazia partecipativa, questioni giovanili e valore aggiunto dell’UE nella loro vita
- Germania, studenti bloccano le università contro i tagli all’istruzione e il ritorno della leva militare: la Generazione Z prepara proteste in 32 città. «I ricchi vogliono la guerra, i giovani vogliono un futuro»
- Ndrangheta. FdI: “Arrestato per voto di scambio mafioso sindaco Corigliano-Rossano. Conte e Schlein non hanno nulla da dire?