(AGENPARL) – mer 22 marzo 2023 COMUNICATO STAMPA
Scandalo Piano Casa, M5S – LcR: “Perchè Gualtieri tace su presenza leader degli abusivi in chat con Zevi?”
Roma, 22 marzo 2023 – “L’assessore Zevi parla di ‘chat manipolata con tagli e omissioni che chiaramante compromettono il senso”.
Peccato che, a distanza di quasi 24 ore dalla trasmissione di Giordano, nulla abbia detto circa la presenza di Luca Fagiano in una chat sul Piano Casa.
Che ci faceva il leader degli abusivi – e abusivo a sua volta – in una messaggistica in cui erano presenti lo stesso Assessore, il presidente dell’omonima Commissione, i sindacati e le associazioni? A che titolo Fagiano è stato invitato a prendere parte alla discussione sul Piano Casa e a dettare addirittura la linea alle massime cariche cittadine in materia di Politiche Abitative?
E mentre un alone di mistero continua ad avvolgere una vicenda dai contorni sempre più inquietanti, il Sindaco ha deciso di trincerarsi dietro un surreale e preoccupante silenzio e la Giunta, anzichè porsi delle domande e cercare di capire come siano andate esattamente le cose, non trova di meglio da fare che difendere a spada tratta l’assessore Zevi, ignorando totalmente la realtà dei fatti e gli elementi finora emersi.
Una totale mancanza di rispetto di Gualtieri e dei suoi Assessori nei confronti dei romani, i quali avrebbero diritto a ricevere tutte le spiegazioni del caso su un tema che li riguarda molto da vicino .
Se questo è il modo di condurre i tavoli a Roma, non stupisce affatto che chi si batte per la legalità venga deriso e diffamato”.
Lo dichiarano, in una nota, i consiglieri capitolini del M5S e della Lista Civica Raggi.
Trending
- Cop29: Vaccari (Pd), agricoltura sia tema rilevante Bene voto unanime su impegni mozione Pd
- [Comune Palermo] Mobilità, emessa ordinanza per lo svolgimento della manifestazione “Palermo in Rosa” in programma domenica 24 novembre
- Abbattimento delle barriere architettoniche: miglioramenti per i marciapiedi di via Romagna e via Buonarroti – Comunicato Stampa
- Invito: evento finale “Esefunzionasse?” lunedì 11 novembre ore 16.30 – Confindustria Marche
- ++ DEMANIO MARITTIMO ED INDENNIZZI PER OCCUPAZIONI ABUSIVE – È ONLINE IL NUOVO MINI PODCAST “LE SENTENZE DELLA CORTE IN TRE MINUTI” ++
- Cicloturistica “Poggi e Buche” di Montepulciano: aperte le iscrizioni
- Camera dei deputati: Alle 10 nella Sala della Regina di Montecitorio il convegno “Eureka 2.0 – Intelligenza artificiale: intercettare le opportunità tra atlantismo e sovranismo”
- COP 29: Save the Children, 300 milioni di bambini – pari a 1 su 8 a livello globale – colpiti dai 10 maggiori eventi meteorologici estremi di quest’anno
- Comunicato Ausl Romagna – Forlì : “Forlì, 13 novembre: Open day vaccinazione contro il tetano ad accesso libero”
- I media europei reagiscono alla vittoria di Trump, tra disperazione e incredulità