(AGENPARL) - Roma, 17 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 17 marzo 2023 CGIL. URZI’ (FDI): PRESENZA MELONI A RIMINI GESTO STRAORDINARIO
“La presenza di Giorgia Meloni nella sua veste di presidente del Consiglio al congresso della Cgil ha rappresentato un gesto straordinario che mostra la capacità del nuovo governo e del suo leader di parlare al Paese ed ai lavoratori senza ideologie ma nell’interesse comune”, dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione affari costituzionali della Camera Alessandro Urzì.
“A fronte di una insignificante, per numeri e non solo, folcloristica presenza di contestatori di maniera, la risposta più convincentela ha data la stragrande platea del più grande sindacato italiano che ha ascoltato compostamente il piano per l’Italia inclusivo e di responsabilità ad iniziare dalla grande riforma del fisco, a vantaggio di lavoratori ed imprese, la missione più pesante e autorevole messa in campo con concretezza e schiettezza autentica da Giorgia Meloni – ha aggiunto Urzì – Sono certo che nella sfida per il recupero di produttività nazionale, stabilità e credibilità internazionale del nostro Paese dopo la cura Meloni anche molta parte delle forze di base sindacali troveranno le risposte pragmatiche e calibrate sui principi di equità sociale. Sarà solo questione di tempo”, conclude.
Maurizio Sansone
Trending
- Regata dei Santi Giovanni e Paolo: i giovani protagonisti della tradizione remiera veneziana
- Nota Farnesina – Tajani domani a Parma per l’Assemblea dell’Unione Parmense degli Industriali
- PROMUOVERE L’AGRICOLTURA RIGENERATIVA E RAFFORZARE LA RESILIENZA DELLE AZIENDE AGRICOLE AMERICANE
- Scheda informativa: Il presidente Donald J. Trump promuove l’agricoltura rigenerativa e rafforza la resilienza dell’agricoltura americana.
- Constellation chiede il rinnovo delle licenze per due reattori nucleari di New York fino al 2049
- Constellation e Walmart firmano un accordo quindicennale per l’energia nucleare a zero emissioni in Illinois
- FOTO E VIDEO DELLA PRIMA GIORNATA AL SUMMER FANCY FOOD SHOW DI NEW YORK
- Roccella. On. Caretta (FdI), vicinanza a ministro Roccella in momento così difficile
- GOLF – Eugenio Chacarra domina nel DS Automobiles 83° Open d’Italia, 11° Cristoni
- Comba (Fdi): Cordoglio per morte a 109 anni di Guerino Patani, brigadiere dei carabinieri più longevo d’Italia