(AGENPARL) - Roma, 3 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 03 marzo 2023 QATARGATE. DE CORATO (FDI): OTTIMO SEGNALE DA MAGISTRATURA MILANESE
“A quanto si apprende da organi di stampa sembra che la Procura di Milano, prima in Italia, abbia aperto un’inchiesta sul Qatargate ed al momento ci sono due indagati per riciclaggio. Questo è un ottimo segnale da parte della Magistratura milanese visto e considerato che il principale indagato di tutta questa triste vicenda è l’ex deputato Antonio Panzeri, ex segretario della Camera del Lavoro e uomo di spicco della Sinistra. Fino ad oggi si erano occupati di tutta questa vicenda solo i Magistrati di Bruxelles, è giunto il momento che anche l’Italia faccia chiarezza”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia ed ex vicesindaco di Milano Riccardo De Corato.
Maurizio Sansone
Trending
- Giappone, 81 anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale: Takaichi promette pace ma nel discorso scompare il “rimorso”
- Shell e Philips nel mirino di Cl0p: il gruppo ransomware rivendica il furto di oltre 100 GB di dati
- IL COMUNE COMUNICA – Ferragosto, il sindaco Leccese e l’assessora Palone visitano le sale operative
- Stretto di Hormuz “terra americana”? La Casa Bianca frena: “Trump scherzava”
- Controllo del territorio, sanzioni e una denuncia la notte di Ferragosto
- FERRAGOSTO, SOTTOSEGRETARIO RAUTI CON I MILITARI DI STRADE SICURE A BARI “RICONOSCENZA A TUTTI I MILITARI IN SERVIZIO ANCHE OGGI
- CS RPT – SIGISMONDI (FDI) VISITA CENTRALE OPERATIVA PROTEZIONE CIVILE
- CS VISITA DI SIGISMONDI (FDI) A CENTRALE OPERATIVA PROTEZIONE CIVILE
- Ciancitto: “Stato di emergenza regionale per il versante sud dell’Etna
- Netanyahu definisce la Gran Bretagna una “repubblica islamica”: bufera diplomatica con Londra