(AGENPARL) - Roma, 17 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – ven 17 febbraio 2023 Cospito, Borchia (Lega): “Imbrattata sede Bruxelles, vile attacco a istituzioni che alimenta tensioni”
Bruxelles, 17 feb – “Nelle ultime ore è stata imbrattata la sede della Rappresentanza italiana presso l’Ue a Bruxelles con scritte inneggianti a Cospito. Un atto vandalico stupido e inutile perché non si portano avanti battaglie imbrattando muri, quadri, musei, monumenti e opere d’arte. Questi vandali meritano una punizione severa che sia il massimo consentito dalla legge, e mi auguro abbiano modo di vergognarsi al punto giusto per questo gesto di inciviltà”.
Così l’europarlamentare Paolo Borchia, responsabile federale Lega nel Mondo.
“Purtroppo, però, si tratta anche di un vile attacco alle istituzioni che alimenta tensioni. Questo è un fatto molto grave. Sono atti che devono essere condannati da tutti. Ci auguriamo che anche la sinistra dica qualcosa”.
Trending
- Caregiver, Panizzut (Lega): Non prendiamo lezioni dalla sinistra, ridate indietro i soldi del Superbonus e ci saranno le coperture necessarie
- Sport e risorse pubbliche: la Guardia di Finanza risponde ad Agenparl, 702 interventi dal 2021 al settembre 2026
- Gli animali sanno sorprenderci ogni giorno: ci aiutano, ci proteggono e, talvolta, possono persino salvarci la vita. Saranno queste le storie al centro della nuova puntata di «Impronte», il programma ideato e condotto da Claudia Conte su Rai Radio 1, in onda giovedì 15 ottobre dalle 10.30 alle 11.00.
- SPORT: FONDAZIONE BARONI, AL VIA IL BANDO 2026 400 MILA EURO PER AUTONOMIA, INCLUSIONE E QUALITÀ DELLA VITA DELLE PERSONE CON DISABILITÀ MOTORIA E NEUROMOTORIA
- Comunicato Stampa 1815/2026 Infermieri dall’estero, via all’accordo per il progetto pilota nel Bellunese. Assessore Gerosa: “Risposta strutturata alla carenza di personale”. Assessore Bond: “Progetto per reperire professionisti a servizio della montagna
- FIORE (FN): “MASSIMO SUPPORTO AL POPOLO ALBANESE IN LOTTA CONTRO IL SIONISMO
- Mastelli per la raccolta differenziata, richieste attraverso l’App Junker
- Camera dei deputati: Comunicazioni del Presidente del Consiglio die Ministri in vista della Riunione del Consiglio europeo. Iscritti in discussione
- Terremoto: “I nostri emigrati decisivi per la ricostruzione
- A Zafferana Etnea (Ct) Omero torna a raccontare Ulisse