(AGENPARL) - Roma, 14 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mar 14 febbraio 2023 GINOSA, TUTTO PRONTO PER LA 5^ EDIZIONE DEL TORNEO NAZIONALE GRAN PRIX DI BADMINTON
Giunge alla 5^ edizione il “Torneo Nazionale Gran Prix – Città di Ginosa’’, che si disputerà i giorni 18 e 19 febbraio 2023 presso il Palazzetto dello Sport.
L’evento sportivo di caratura nazionale, organizzato dalla ASD Sport Academy Taranto con il patrocinio del Comune di Ginosa, ha fatto registrare nelle scorse edizioni un gran successo in termini di partecipazione, con centinaia di atleti provenienti da diverse regioni d’Italia (Trentino Alto Adige, Campania, Liguria, Piemonte, Lombardia, Puglia, Lazio, Veneto, Sicilia) e numerosi accompagnatori.
Dopo i feedback positivi ricevuti dalle società partecipanti, il Torneo Gran Prix viene riconfermato anche quest’anno, dando seguito all’interesse che la manifestazione sportiva sta riscuotendo e che il badminton avrà nei prossimi anni in vista dei Giochi del Mediterraneo 2026. Ginosa, infatti, ospiterà le gare ufficiali.
Trending
- Violenza di genere. Al via il progetto scolastico “SicuraMente
- IL COMUNE COMUNICA – proseguono i lavori di realizzazione della teca espositiva del Carro Trionfale della Madonna del Buterrito di Ceglie del Campo
- Sanità, Schifone (Fdi): approvata risoluzione su prevenzione visiva, più screening e cure accessibili
- ANTICORRUZIONE, RUOTOLO (PD): “PIÙ TRASPARENZA NEGLI APPALTI, STOP ALLE ZONE D’OMBRA DEI SUBAPPALTI A CASCATA
- Sanità, Tassinari (FI): “Risposta concreta per quasi 660mila professionisti del Ssn
- Allerta meteo arancione: chiusi cimiteri, parchi e impianti sportivi. Sospesa l’attività didattica nelle scuole
- Chiuse per derattizzazione le scuole “Ciusa” e “Buccari-Marconi” – Comunicato stampa
- ZTL: Ferrante, “entro l’anno nuove regole nazionali su tariffe, esenzioni e permessi
- Pro Vita, Morgante (FdI): Solidarietà e vicinanza per violenza inaudita, l’auspicio è che si rivaluti la decisione
- Rebuild Expo Italia cambia nome e diventa REMODULA EXPO