(AGENPARL) – mer 13 settembre 2023 Ciak si gira nuovamente a Muggia!
Il 20 settembre, in orario serale, sul Mandracchio, nei pressi dell’Osteria Al Porto, verranno effettuate le riprese esterne per una fiction Rai.
Non ci sarà nessuna limitazione per la circolazione veicolare, perché si tratta di riprese stop&go, che impegneranno quindi gli spazi solo per pochi minuti alla volta.
Per consentire il lavoro della produzione un numero limitato di parcheggi nel centro città sarà riservato alla troupe, come da ordinanza che sarà pubblicata sul sito del Comune.
Nella fiction Muggia….sarà proprio Muggia, una bella vetrina per la città!
Trending
- Aun 10 mar. 026 (Pag 3 + convocazione incontro)
- COMUNICATO STAMPA – FS LOGISTIX E GRIMALDI: AL VIA LA COLLABORAZIONE PER NUOVE SOLUZIONI INTEGRATE MARE‑FERRO
- LuisaViaRoma, l’Unità di crisi regionale ha incontrato l’azienda
- Energia: Moratti (FI), interrogazione urgente alla Commissione europea su effetti crisi Medio Oriente
- Ministro Piantedosi in audizione al Copasir
- (ACON) SALUTE. MARTINES (PD): SERVE PROGETTO CONDIVISO CONTRO FUGA PAZIENTI
- SICUREZZA E INNOVAZIONE, AL TECH CONNECT DAY IL FUTURO DELL’INDUSTRIA PASSA DALLA TUTELA DELLE PERSONE
- Il Comune ricerca operatori del Terzo Settore per dare vita a Casa Raffaella
- IL COMUNE COMUNICA – riaperto il parcheggio in corso Mazzini al termine degli interventi di riqualificazione
- Caro energia e gasolio, Assalzoo: senza interventi rischio spirale inflazionistica sui prodotti alimentari
