(AGENPARL) - Roma, 29 Aprile 2022 - (AGENPARL) – ven 29 aprile 2022 S.S. 16, D’ATTIS (FI) INTERROGA IL MINISTRO: “LAVORI PROPRIO IN PROSSIMITÀ DELL’ESTATE? DECISIONE DELL’ ANAS È SCELLERATA”
“Quello che sta accadendo sulla statale 16, nel tratto da Bari a Brindisi, lo sanno molto bene i cittadini e i turisti, costretti ad interminabili file e a forti disagi: ho interrogato su questo il ministro delle Infrastrutture per capire come sia possibile che l’Anas abbia avviato dei lavori di manutenzione stradale proprio in corrispondenza delle feste pasquali e del 25 aprile. I lavori interessano la statale all’altezza di Cozze, Polignano e Fasano e le proteste degli utenti sono state immediate. Del resto, bloccare e/o rallentare la percorrenza in questo periodo dell’anno, con l’approssimarsi dell’estate e l’aumento conseguente del traffico, è veramente sintomatico di una carenza di programmazione da parte dell’Anas. Una mancanza anche di rispetto nei confronti di tutti coloro che sono rimasti ore ed ore fermi sulla statale in giornate di fest . Bisogna fare luce sul modus operandi dell’Anas perché i pugliesi (e nostri turisti) non meritano un simile trattamento”. Così, in una nota, il deputato e commissario regionale di Forza Italia Puglia, l’on Mauro D’Attis.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Iran, Trump valuta un fronte in Yemen: Murphy avverte sui rischi di escalation
- Foibe. Bignami (FdI): da Salis inaccettabile rigurgito negazionista. Conte e Schlein condannino crimini comunismo
- agenzia regionale 1064.26 Sciopero lavoratori ex Ilva: dichiarazione del presidente della Regione Puglia, Decaro
- Iraq, l’aeroporto di Mosul cerca investitori internazionali per il rilancio
- Convocazione Consiglio comunale giovedì 15 ottobre
- LISTE D’ATTESA, TASSINARI (FI): «NON CERCHIAMO AVVERSARI POLITICI, MA SOLUZIONI PER I CITTADINI. DALL’AUSL CI ASPETTIAMO RISPOSTE, NON POLEMICHE»
- Usa, giudice di New York blocca gli spot pro-Trump pagati con fondi pubblici: ordine di 14 giorni, ma 19 milioni erano già impegnati
- Ex Ilva, Ghio, Pandolfo e Pastorino (PD): “Siamo al fianco dei lavoratori, Genova Cornigliano non deve chiudere. Governo e commissari intervengano subito
- Camera, Patriarca a Forum Mondiale delle Donne Parlamentari
- Camera dei deputati: Eventi di oggi
