(AGENPARL) - Roma, 27 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – ven 27 gennaio 2023 [Logo Comunicati Stampa]
Il nuovo Presidente dell’E.R.S.U. Messina Giovanna Cuttitta incontra il Rettore Cuzzocrea
Comunicato N° 9 del 27 Gennaio 2023
Si è svolto stamane un incontro tra il nuovo Presidente dell’E.R.S.U. Messina, dott.ssa Giovanna Cuttitta e il Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, al fine di dare inizio ad una proficua e fattiva collaborazione tra le due istituzioni, anche mettendo in campo iniziative per rilanciare l’E.R.S.U. cittadino.
Nel corso dell’incontro si è fatto il punto sui programmi che verranno portati avanti come l’aumento dei posti letto e la ristrutturazione della Casa dello Studente di Via Cesare Battisti.
In particolare, si è poi discusso dello scorrimento delle graduatorie per garantire la copertura delle borse di studio al 100% per gli studenti in graduatoria, come previsto dalla nota del dicembre scorso dell’Assessore regionale, Giovanni Turano.
—————————————————————
Università degli Studi di Messina
Trending
- Cina-Europa, la diplomazia di Wang Yi: tra tensioni commerciali e partnership strategica
- La 21esima edizione del Premio “Il Gozzo” Città di Monopoli
- RICORDIAMO OGGI IN PRESIDENZA
- BCE, Lagarde difende il rialzo dei tassi: “Scelta obbligata e unanime”
- Trieste chiama Bruxelles – Incontro venerdì 3 luglio
- Iran: respinto il vertice CENTCOM in Bahrain, “Stretto di Hormuz sotto nostro comando”
- Legislation that has Passed the House
- Ventasso incontra i cittadini: venerdì 3 luglio nuovo appuntamento a Ramiseto
- Agricoltura: Lollobrigida, portiamo prodotti lattiero-caseari nelle scuole per educare alla sana alimentazione
- Responsabilità del professionista contabile, INT: “Serve un confine chiaro per evitare un’implosione del sistema”