(AGENPARL) - Roma, 4 Aprile 2022 - (AGENPARL) – lun 04 aprile 2022 “Con oltre 1500 partecipanti e un clima di sana competizione, le primarie per scegliere il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative sono state una bella giornata di democrazia. Voglio fare i miei migliori auguri a Mirko Di Bernardo che guiderà la coalizione progressista e a Rita Consoli per l’ottimo risultato raggiunto. Ringrazio l’amica Consigliera Paola Franzoso e tutto il Partito Democratico di Grottaferrata per il contributo determinante apportato e un grazie sincero a tutti i volontari e le volontarie che hanno reso possibile questo sforzo. Da oggi a lavoro per una battaglia e una vittoria unitaria per il bene della città”.
Così in una nota Eleonora Mattia, Presidente IX Commissione Consiglio regionale del Lazio
Avv. Eleonora Mattia
Presidente IX Commissione – Lavoro, formazione,
politiche giovanili, pari opportunità, istruzione, diritto allo studio
Trending
- Pensioni: Ferrari e Guerra (PD), quota 100 INPS restituisca le sanzioni ingiuste
- CONGRESSO STRAORDINARIO DELLA LEGA, AL VIA I LAVORI DOMANI ORE 14
- Parigi sotto allerta sicurezza: gli Stati Uniti avvertono i turisti mentre nuove proteste minacciano il weekend della storica partita NFL
- Comunicato stampa rinnovo Commissione provinciale Pari opportunità 23-10-26 im
- La Turchia conquista anche la Libia di Haftar
- Lega: mozione al Congresso sull’Agricoltura per la difesa della filiera alimentare contro i diktat Ue
- “Agricoltura, il Governo vara un decreto da 175 milioni. La Regione Umbria, invece, fa mancare il numero legale in Aula e impedisce persino di discutere gli aiuti alle imprese”
- Pacifico:sì alla mobilità premiante, ma l’Italia di Meloni e Salvini è senza infrastrutture.
- La cultura liberale – Giovedì alle 15 diretta webtv con lis – Messaggio di Fontana Aperte le prenotazioni
- Ucraina, Abu Dhabi apre i negoziati senza UE