(AGENPARL) - Roma, 4 Aprile 2022 - (AGENPARL) – lun 04 aprile 2022 04 aprile 2022
Festa di Sant’Efisio: manifestazione di interesse per i pass fotografi e operatori.
In occasione della 366^ Festa di Sant’Efisio, l’Amministrazione Comunale metterà a disposizione n.50 pass per consentire a fotografi e operatori di oltrepassare le transenne che delimitano il percorso delle processioni del 1 e del 4 maggio 2022.
I pass verranno assegnati tenendo conto dei seguenti criteri di scelta, elencati in ordine di priorità:
– Fotografi e operatori accreditati da testate giornalistiche nazionali e internazionali;
– Fotografi e operatori freelance che vantino nel proprio curriculum esperienze professionali con testate giornalistiche nazionali e internazionali, blog o comunque produzioni di rilevante interesse turistico-culturale.
Le istanze trasmesse successivamente alla data indicata, potranno essere prese in considerazione dall’Amministrazione comunale solo se le domande presentate entro il termine siano inferiori al numero di pass messi a disposizione.
Con preghiera di diffusione
Trending
- Giornata di sensibilizzazione contro il bodyshaming Questa sera Montecitorio si illumina di fucsia
- Cecchetti (Lega): “Quanto accaduto a Modena è gravissimo. Chi semina violenza deve pagare fino in fondo”
- Giornata di sensibilizzazione contro il bodyshaming. Questa sera Montecitorio si illumina di fucsia
- Libano, salta la tregua: trappola esplosiva sul Litani e scontro frontale a Beirut
- Hezbollah lancia l’assalto al confine libanese: ufficiale ucciso da un drone-trappola
- ATTENTATO MODENA. MORRONE (LEGA): NON CI SONO SCUSANTI, QUESTO È TERRORISMO DA COMBATTERE SENZA SCONTI
- “La nostra pazienza non è eterna”: l’Iran avverte le monarchie del Golfo
- TWEET ASCANI (PD) SU MODENA
- L’Asse della Resistenza si compatta: lo Yemen avverte Israele e si schiera “spalla a spalla” con Hezbollah
- Cecchetti (Lega): “Quanto accaduto a Modena è gravissimo. Chi semina violenza deve pagare fino in fondo
