(AGENPARL) - Roma, 10 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mar 10 gennaio 2023 invio di seguito una nota stampa a firma del Sottosegretario di Stato per la Cultura Sen. Lucia Borgonzoni.
Vi ringrazio per l’attenzione.
Buon proseguimento di giornata e buon lavoro,
cordialmente
Valentina Russo
Moda: Sottosegretario Borgonzoni a Pitti Uomo, “Industria e creatività nel settore si fondono. Politiche ad hoc per il suo sviluppo”
«Al via oggi a Firenze per l’edizione numero 103, la manifestazione Pitti Immagine Uomo è la dimostrazione di quanto il sistema moda del nostro Paese rappresenti una potenza economica di portata internazionale e al contempo sia una delle più alte espressioni del genio italiano. Nel settore, industria e creatività si fondono ed è per questo che l’impegno del Ministero della Cultura va nella direzione di un suo coinvolgimento sempre maggiore nelle proprie politiche e negli interventi a sostegno della moda». È quanto afferma il Sottosegretario di Stato per la Cultura Lucia Borgonzoni, che questa mattina ha partecipato all’inaugurazione.
«Con la convocazione del Tavolo della Moda il prossimo 23 gennaio al Ministero delle Imprese e del Made in Italy – aggiunge Borgonzoni – si riprende la strada del confronto con gli operatori».
Staff Comunicazione
Segreteria del Sottosegretario di Stato
Senatrice dott.ssa Lucia Borgonzoni
Ministero della Cultura
00186 Roma
Trending
- Iraq, l’aeroporto di Mosul cerca investitori internazionali per il rilancio
- Convocazione Consiglio comunale giovedì 15 ottobre
- LISTE D’ATTESA, TASSINARI (FI): «NON CERCHIAMO AVVERSARI POLITICI, MA SOLUZIONI PER I CITTADINI. DALL’AUSL CI ASPETTIAMO RISPOSTE, NON POLEMICHE»
- Usa, giudice di New York blocca gli spot pro-Trump pagati con fondi pubblici: ordine di 14 giorni, ma 19 milioni erano già impegnati
- Ex Ilva, Ghio, Pandolfo e Pastorino (PD): “Siamo al fianco dei lavoratori, Genova Cornigliano non deve chiudere. Governo e commissari intervengano subito
- Camera, Patriarca a Forum Mondiale delle Donne Parlamentari
- Camera dei deputati: Eventi di oggi
- Sicilia Outlet Village, il successo di Calici al Village culmina conil primo Fashion Day
- Papa Leone XIV, Bonelli: «Al Santo Padre la mia vicinanza e l’augurio di una pronta guarigione»
- La Cina ospita per la prima volta in Asia il Congresso mondiale della vite e del vino