(AGENPARL) - Roma, 10 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mar 10 gennaio 2023 invio di seguito una nota stampa a firma del Sottosegretario di Stato per la Cultura Sen. Lucia Borgonzoni.
Vi ringrazio per l’attenzione.
Buon proseguimento di giornata e buon lavoro,
cordialmente
Valentina Russo
Moda: Sottosegretario Borgonzoni a Pitti Uomo, “Industria e creatività nel settore si fondono. Politiche ad hoc per il suo sviluppo”
«Al via oggi a Firenze per l’edizione numero 103, la manifestazione Pitti Immagine Uomo è la dimostrazione di quanto il sistema moda del nostro Paese rappresenti una potenza economica di portata internazionale e al contempo sia una delle più alte espressioni del genio italiano. Nel settore, industria e creatività si fondono ed è per questo che l’impegno del Ministero della Cultura va nella direzione di un suo coinvolgimento sempre maggiore nelle proprie politiche e negli interventi a sostegno della moda». È quanto afferma il Sottosegretario di Stato per la Cultura Lucia Borgonzoni, che questa mattina ha partecipato all’inaugurazione.
«Con la convocazione del Tavolo della Moda il prossimo 23 gennaio al Ministero delle Imprese e del Made in Italy – aggiunge Borgonzoni – si riprende la strada del confronto con gli operatori».
Staff Comunicazione
Segreteria del Sottosegretario di Stato
Senatrice dott.ssa Lucia Borgonzoni
Ministero della Cultura
00186 Roma
Trending
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 2 NOVEMBRE
- Presidente Fontana a palazzetto Italia di Seoul, omaggio ad aziende e università italiane: “Costruttrici di opportunità nel mondo
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto ENDOCRINOLOGIA FERRARESE PREMIATA: A MARTINA VERRIENTI IL PREMIO “L’ENDOCRINOLOGO 2026” DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI ENDOCRINOLOGIA
- Centrosinistra, Bonelli (AVS): «Clima nuovo, Meloni puntava sulle nostre divisioni. Ora costruiamo l’alternativa di governo. AVS avrà un candidato alle primarie»
- CORTEI, APPENDINO (M5S): “VIOLENTE SONO LE POLITICHE DEL GOVERNO CHE PORTANO A BARATRO
- Diesel russo in Europa nonostante l’embargo, Novak solleva il caso della tracciabilità dei carburanti
- Castiglione della Pescaia protagonista a Ecomondo 2026: la Sindaca Elena Nappi partecipa al confronto nazionale sul futuro delle comunità costiere
- Comunicato Stampa – Villabate – I Carabinieri arrestano un 20enne per detenzione di droga – sequestrate dosi di hashish e crumble
- FIORE (FN): “BLOCCARE IL GOLPE IN ATTO IN POLONIA E SERBIA
- L’Iran designa Royal Navy e RAF come organizzazioni terroristiche: la risposta di Teheran al sostegno britannico alla guerra contro la Repubblica Islamica