
(AGENPARL) – lun 02 gennaio 2023 NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA
Mercoledì 28 dicembre 2022, a margine della convocazione dell’Ambasciatore iraniano designatoMohammad Reza Sabouri, prevista per le 12.00, il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, rilascerà dichiarazioni alla stampa alla Farnesina.
– documento di identità;
– lettera della testata di appartenenza o, in assenza, tesserino professionale;
– Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato (per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri).
I giornalisti ed i cine-foto-operatori accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principaledalle ore 11.00 entro le ore 11.45 del 28/12/2022.
Si incoraggia l’uso della mascherina FFP2.
La comunicazione dei dati personali sopra indicati equivale ad autorizzarne l’utilizzo ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) da parte della Direzione Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, titolare del trattamento, per fini strettamente professionali e/o legati allo svolgimento dell’evento in oggetto.”