(AGENPARL) - Roma, 2 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – lun 02 gennaio 2023 NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA
Mercoledì 28 dicembre 2022, a margine della convocazione dell’Ambasciatore iraniano designatoMohammad Reza Sabouri, prevista per le 12.00, il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, rilascerà dichiarazioni alla stampa alla Farnesina.
– documento di identità;
– lettera della testata di appartenenza o, in assenza, tesserino professionale;
– Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato (per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri).
I giornalisti ed i cine-foto-operatori accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principaledalle ore 11.00 entro le ore 11.45 del 28/12/2022.
Si incoraggia l’uso della mascherina FFP2.
La comunicazione dei dati personali sopra indicati equivale ad autorizzarne l’utilizzo ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) da parte della Direzione Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, titolare del trattamento, per fini strettamente professionali e/o legati allo svolgimento dell’evento in oggetto.”
Trending
- Mondiali 2034, la Cina entra nei grandi cantieri sauditi
- Oliva Alta Daunia DOP, Lollobrigida: “Un riconoscimento che valorizza il territorio e il lavoro dei produttori”.
- Halloween: domani a Catania inaugurazione del più grande parco tematico del Sud Italia
- Contraffazione, CNA Milano: una minaccia per le imprese della moda e per il valore del Made in Italy
- Camera dei Deputati: Eventi in diretta di oggi
- Lega, Nisini: mozione congresso su lavoro e pensioni, subito in finanziaria
- Musk e i Trump Accounts: a chi giova la donazione SpaceX?
- IL COMUNE COMUNICA – domani il Municipio I intiola a Beppe Lopez il suo spazio più grande aperto alla cittadinanza
- Iran, diplomazia al lavoro. Appello all’Italia e all’Europa
- MALATTIE AMBIENTALI E SALUTE INTEGRATA: DA PRATO IL NUOVO IMPULSO DI RETE INFORMAZIONE ELEGALITà (RETE ARIL): PER ANDARE “OLTRE L’INVISIBILITÀ”