(AGENPARL) – mar 06 dicembre 2022 Cerreto (FdI): le minacce al Presidente Meloni sono frutto della politica scellerata del M5S e di Giuseppe Conte.
I continui attacchi intimidatori nei confronti dell’attuale Governo stanno dando un’immagine falsificata del nostro Paese. Gli italiani con il voto del 25 settembre hanno scelto da chi essere rappresentati ed il programma che si intende portare avanti. Le minacce di morte rivolte al nostro Presidente Giorgia Meloni e a sua figlia rievocano momenti di un’Italia che per fortuna non esiste più. La politica assistenzialista portata avanti dal Movimento 5 Stelle sta fomentando questo sciacallaggio. Intervenga Conte fermando un elettorato di cui si dovrebbe solo vergognare. Tutta la mia solidarietà a Giorgia Meloni e alla sua famiglia con una sola richiesta di non arrendersi e continuare la sua azione politica perchè lei e’ l’ ultima speranza per chi ha ancora il desiderio di un Italia migliore .
Trending
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”
- Comunicato Stampa. Firmato protocollo d’intesa tra l’Università di Foggia, Dipartimento di Economia, Management e Territorio, e il Lions International – Distretto 108AB
- Università di Camerino – “Unicam in Cina con il Presidente Sergio Mattarella”
- Agenzia nr. 2280 – Aeroporto Salento cresce la metà di Bari, Pagliaro: “Sbilanciamento voli scandaloso da Aeroporti di Puglia, ma Emiliano fa finta di niente”
- L’Aquila – le prossime sedute delle commissioni consiliari
- comunicato presentazione calendario Polizia di Stato 2025
- Comune di Ancona – Ufficio stampa – COMUNICATO STAMPA SPOSTAMENTO BANCARELLE – 7 NOVEMBRE
- (ARC) Economia: Bini, GO!2025 grande volano e donne d’impresa protagoniste
- MATONE (LEGA): DOPO LANDINI CI MANCAVA RAIMO A RISCALDARE ANIMI DI LAVORATORI E STUDENTI