(AGENPARL) - Roma, 4 Agosto 2021 - (AGENPARL) – Roma, 04 agosto 2021 – La Roma-Lido è l’emblema dei disastri targati Pd e Movimento Cinque Stelle sia sul fronte regionale, dove sono alleati di governo, che in Campidoglio, che con Atac gestisce la linea. Non è tollerabile assistere a quello che ogni giorno accade su quei treni: passeggeri ammassati, carrozze roventi, ritardi, guasti. Una situazione da terzo mondo su cui è dovuto intervenire persino il Prefetto. La frequenza dei treni dovrebbe essere di 10 minuti: oggi si tocca quota 40 minuti. La Regione che è proprietaria della tratta incolpa il Comune che la gestisce a suo dire in malo modo: da ogni parti la si guardi la situazione è pessima. Sia sotto il profilo gestionale che politico. Il tutto, come sempre, a scapito dei cittadini. Lo dichiara in una nota il capogruppo in consiglio regione di Fratelli d’Italia Fabrizio Ghera.
Trending
- North American ranchers engage with FAO on importance of healthy rangelands and pastoralists [FAO news release]
- EUROPEI PISTA JRS/U23 – ANCORA DUE TITOLI CON VENTURELLI E PADOVAN
- Beyond technology”, a Lari e Pontedera dal 16 luglio al 1° agosto torna Collinarea Festival
- Mobilità, sulla A29 riaperto lo svincolo di Castellammare del Golfo. Aricò: «Grazie alle maestranze Anas per la celerità dei lavori»
- FORZA ITALIA GIOVANI: MARTEDÌ 14 LUGLIO LA PRESENTAZIONE DI “AZZURRA LIBERTÀ” 2026
- News Release – Mayor Olivia Chow presents Key to the City to labour leader Jack Oliveira
- MILANO, DE CORATO(FDI): BASTA FUGHE ALL’ALT DELLA POLIZIA, TOLLERANZA ZERO CONTRO CHI METTE A RISCHIO VITE UMANE
- Trasporti, importanti novità per Sibari: tornano i collegamenti ferroviari e arriva il “Treno della Magna Graecia”. La soddisfazione del Sindaco di Cassano All’Ionio Gianpaolo Iacobini
- VVF Incendio bosco
- Agenzia nr. 1528 – Incrocio San Matteo, completati flgli interventi, Cera: “Dopo anni di battaglie un risultato concreto per la sicurezza dei cittadini