(AGENPARL) - Roma, 5 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – lun 05 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Manovra: Mangialavori (FI), può essere migliorata, ci aspettiamo opposizione costruttiva
“Siamo in carica da 40 giorni, ci sono stati tempi strettissimi per comporre la manovra, ma noi eravamo pronti e ci siamo riusciti. Ora mi aspetto una opposizione che naturalmente ci deve essere, ma costruttiva, capendo i tempi e senza una precostituita voglia di incagliare i lavori, affinchè si possa andare spediti verso l’approvazione di questo atto fondamentale per il nostro Paese”. Lo ha detto Giuseppe Mangialavori, deputato di Forza Italia e presidente della commissione Bilancio a Montecitorio, intervenendo a RaiNews 24.
“Auspico che ci sia una discussione parlamentare importante per migliorare una manovra che, appunto, è stata fatta in pochissimo tempo, che ci soddisfa per molti aspetti ma che, naturalmente, può essere sottoposta ad alcuni correttivi. Noi siamo ben lieti di accogliere tutto ciò che potrà migliorarla e ci auguriamo che tutte le proposte vengano fatte con questo scopo e non con altri fini”, ha concluso.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- A Palermo UGL incontra i quadri sindacali della Sicilia
- Cybersecurity e AI agentica, alla Camera il confronto sulle nuove sfide della sicurezza nazionale
- Legge elettorale, Barabotti (Lega): sinistra smemorina non vuole dover vincere elezioni per governare
- Dl Scuola: Di Biase (Pd), Meloni ha un problema con la lotta alla violenza sulle donne? Tagli preoccupanti e incomprensibili
- Frane, al via i lavori da 1,5 milioni per consolidare il centro storico di Caltagirone, nel Catanese. Schifani: «Investiamo per riqualificare i centri abitati»
- CIPESS, nuovi interventi su infrastrutture e coesione: 470 milioni per Casa Italia e rimodulazioni per Campania e Sicilia
- Ericsson. On. Caretta (FdI), mentre Silvia Salis garantisce occupazione del deejay il Presidente Meloni tutela il lavoro dei dipendenti Ericsson
- RICERCA ONCOLOGICA: LA SICILIA PREMIA I TALENTI SICILIANI
- Barachini incontra Cdr Askanews
- Camera dei deputati: Schema di question time di domani
