(AGENPARL) - Roma, 8 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mar 08 novembre 2022 [Immagine che contiene testo, clipart
Descrizione generata automaticamente]
[VENERDÌ 11 NOVEMBRE SCIOPERO NAZIONALE DI 4 ORE]
DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
Start Romagna, 8 novembre 2022 – Nella giornata di venerdì 11 novembre è indetto uno sciopero nazionale di 4 ore proclamato da USB Lavoro Privato.
In tale giornata il servizio di trasporto pubblico locale e il servizio traghetto a Ravenna non saranno garantiti dalle 17:30 alle 21:30.
Start Romagna si scusa sin da ora con l’utenza per i possibili disagi che potrebbero essere causati.
In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni complete dello sciopero sono consultabili nell’apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link: https://www.startromagna.it/news/venerdi-11-novembre-sciopero-nazionale-di-4-ore-su-tutti-i-bacini/.
A precedente iniziativa di sciopero nazionale indetto da USB Lavoro Privato lo scorso 20 maggio l’adesione era stata del 22.58% nel bacino di Forlì-Cesena, del 27.66% nel bacino di Ravenna e del 6.31% nel bacino di Rimini.
Trending
- Berlusconi, Gentile: “Continua la macchina del fango, la sua memoria merita profondo rispetto
- Spagna: Gasparri, Sánchez icona della sinistra italiana, ma modello è disastroso
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 682 (Domenica da protagonista per la Città di San Severino Marche: dall’apertura delle mostre a Palazzo Comunale alla Caccia ai Tesori Arancioni, passando per la Giornata dei Teatri Storici e l’amichevole di volley Cucine Lube Civitanova contro Cisterna Volley) + foto
- Il sindaco Venturini a bordo dell’Amerigo Vespucci per un momento di incontro istituzionale
- Rifondazione: oggi Maurizio Acerbo a Molfetta con Elly Schlein
- SANITÀ, CASTELLONE (M5S): ALLARME DIMISSIONI MEDICI, GOVERNO TUTELI SANITÀ PUBBLICA E PROFESSIONISTI
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 681 (Castello di Colleluce ospita la 13esima Sagra dell’Acquaticcio) + foto
- MARITTIMI, CARAMIELLO (M5S): SBARRA HA SCELTO IGNAVIA E BUROCRAZIA, GOVERNO FORTE SOLO CON I DEBOLI
- Latronico al convegno sulla sanità territoriale
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI LUNEDÌ 5 OTTOBRE 2026
