(AGENPARL) - Roma, 8 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mar 08 novembre 2022 [Immagine che contiene testo, clipart
Descrizione generata automaticamente]
[VENERDÌ 11 NOVEMBRE SCIOPERO NAZIONALE DI 4 ORE]
DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
Start Romagna, 8 novembre 2022 – Nella giornata di venerdì 11 novembre è indetto uno sciopero nazionale di 4 ore proclamato da USB Lavoro Privato.
In tale giornata il servizio di trasporto pubblico locale e il servizio traghetto a Ravenna non saranno garantiti dalle 17:30 alle 21:30.
Start Romagna si scusa sin da ora con l’utenza per i possibili disagi che potrebbero essere causati.
In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni complete dello sciopero sono consultabili nell’apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link: https://www.startromagna.it/news/venerdi-11-novembre-sciopero-nazionale-di-4-ore-su-tutti-i-bacini/.
A precedente iniziativa di sciopero nazionale indetto da USB Lavoro Privato lo scorso 20 maggio l’adesione era stata del 22.58% nel bacino di Forlì-Cesena, del 27.66% nel bacino di Ravenna e del 6.31% nel bacino di Rimini.
Trending
- Bulgaria, Iliana Iotova in testa nei conteggi paralleli delle presidenziali: risultati contrastanti tra gli istituti, il Paese attende il verdetto ufficiale
- FI: Bergamini, ” Massimo Baldini era un grandissimo amico, un instancabile costruttore di libertà
- Buche, strade, marciapiedi: dalla Giunta un milione di euro per la manutenzione della viabilità della terraferma
- Il Comune di Dubai aggiorna i regolamenti urbanistici per l’area di Al Satwa per ampliare le possibilità di sviluppo e investimento
- Giustizia, Costa (FI): “ripresenteremo pdl separazione carriere. Gesto simbolo di battaglia che non si ferma
- Asseggiano: la Giunta approva l’intitolazione di una nuova via a Giorgio Perlasca, Giusto tra le Nazioni
- Somalia, l’Europa apre il mercato ma le esportazioni faticano a crescere: la sfida oltre i dazi
- Mosca, sventato un presunto attentato terroristico dopo un allarme degli USA: arrestato un minorenne, l’FSB ringrazia Washington
- Etiopia, il riarmo con Mosca pesa sul Corno d’Africa: cosa cambia con Su-35 e S-400
- MANOVRA, CARETTA (FDI): LDB 2027 TUTELA AGRICOLTURA
