(AGENPARL) – dom 30 ottobre 2022 Governo, Mulè: “Sisto, Valentini e Barachini saranno sottosegretari”
“Credo che sia Francesco Paolo Sisto che Valentino Valentini e Alberto Barachini saranno nella squadra dei sottosegretari che sceglierà il presidente del consiglio”. Lo ha detto il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè ospite del Caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24. “Hanno tutti e tre una cultura, una grande esperienza personale e i numeri per poter fare i sottosegretari”, ha aggiunto.
Mulè su Salvini e taglio reddito per finanziare quota 102
“L’ipotesi lanciata da Matteo Salvini di tagliare un miliardo dal Reddito di cittadinanza per finanziare quota 102 mi sembra una sorta di vorrei e vediamo se posso, un intanto la dico poi vediamo se si può fare”. Lo ha detto il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè ospite del Caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24 commentando alcune anticipazfonidel nuovo libro di Bruno Vespa.
“Sul RDC è certo che il governo debba intervenire, non abolendolo ma rivedendolo in profondità soprattutto per quanto riguarda le politiche del lavoro”, ha aggiunto Mulè.
Mulè mascherine
“Laddove la politica decide di intervenire con provvedimenti che vanno contro le indicazioni di sanitari e scienza fa solo male”. Così il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè, ospite del Caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24, ha commentato le ipotesi allo studio del ministro alla Salute Orazio Schillaci relative a mascherine, multe e obbligo di vaccino per i lavoratori della sanità. “La salute è materia che deve essere sottratta al tavolo della politica. I vaccini fanno bene e sono stati la chiave di volta per decine di migliaia di morti, le mascherine vanno portate nei luoghi dove è pericoloso non portarle, non bisogna a passare con un colpo di spugna sul covid” ha aggiunto Mulè.
MULE Putin
“Vladimir Putin potrà anche provare a soffiare sulle proteste anche nel nostro paese ma non credo che sarà lui a manovrare i gruppi anarchici o comunque estremisti attivi anche da noi”. Lo ha detto il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè, ospite del Caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24. “Non sarà Putin o chi per lui a gestire e manovrare quello che accadrà in Italia nei prossimi mesi”, ha aggiunto.
Trending
- Scuola – Governo= On. Elisabetta Piccolotti (Avs): La destra da anni usa impunemente l’arma dell’insulto e ora si mette a dare lezioni? Hanno davvero la faccia tosta. Scandalizza che i vertici dell’Usr del Lazio si siano prestati ad un atto di intimidazione politica. Un provvedimento illiberale che sarà annullato
- GDF LIVORNO: DISTRUTTI CENTINAIA DI PANETTI DI COCAINA E MIGLIAIA DI ARTICOLI CONTRAFFATTI SEQUESTRATI NELL’ULTIMO ANNO NEL CORSO DI VARIE OPERAZIONI IN PORTO E PROVINCIA: INCENERITA COCAINA PER 60 MILIONI DI EURO AL MINUTO SPACCIO E MERCE CONTRAFFATTA PER OLTRE 100MILA EURO.
- Coppa del Mondo di sciabola maschile – Dieci azzurri al tabellone principale di sabato ad Orano. Domani tocca alle donne
- Bonessio (Avs): sostegno ai lavoratori del trasporto pubblico che domani hanno indetto sciopero nazionale
- GDF PORDENONE: TRUFFANO ANZIANA FACENDOSI CONSEGNARE TUTTI I GIOIELLI CHE HA IN CASA PER RISARCIRE LA VITTIMA DI UN INESISTENTE INCIDENTE PROVOCATO DAL FIGLIO. ARRESTATI 2 TRUFFATORI.
- Il profumo del Bagna Cauda Day 2024
- Sartoria, Furgiuele (Lega): “Stabilimenti Brioni modello per perpetuare artigianato italiano”
- Il sindaco Luca Salvetti eletto di nuovo alla presidenza dell’assemblea dell’Autorità Idrica Toscana (AIT)
- Ue, Lega: da Hoekstra timide aperture, preoccupa impostazione ideologica green
- CS__Università, Bernini: “Investimenti record per le borse di studio in Italia”