(AGENPARL) - Roma, 16 Aprile 2021(AGENPARL) – Roma, 16 aprile 2021 – “Sono Francesco Genuardi, da poco approdato a Bruxelles con le funzioni di Ambasciatore d’Italia presso il Belgio dopo 5 anni a New York da Console generale (dove ero in strettissimo contatto con moltissimi dei vostri colleghi …).
Sono onorato di rappresentare l’Italia in Belgio e consapevole dell’importanza cruciale e del ruolo da Voi quotidianamente svolto in un contesto dinamico e stimolante quale è Bruxelles per fornire un’informazione puntuale e strategica sulle materie che seguite.
In circostanze normali mi sarebbe sembrato doveroso invitarvi subito “in presenza” in Residenza per un primo incontro di presentazione ma date le circostanze ho il piacere di invitarvi ad un breve saluto digitale nella giornata del prossimo mercoledi 21 aprile alle ore 14:00 (seguirà il link).
In attesa di vedervi tutti ad Avenue Legrand 43 prestissimo sarà una bella occasione per scambiarci i saluti e darvi la mia piena disponibilità per tutto quello che riguarda l’Ambasciata bilaterale (attività consolare inclusa).
Francesco Genuardi”, Ambasciatore d’Italia a a Bruxelles.