(AGENPARL) - Roma, 19 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 19 ottobre 2022 COMUNICATO STAMPA SUNIA CGIL SICET CISL UNIAT UIL
I sindacati inquilini Sunia, Sicet, Uniat del Piemonte esprimono sconcerto e disappunto per non essere stati ricevuti dai rappresentanti della Regione Piemonte in occasione del presidio indetto martedì 18 ottobre sotto la sede del Consiglio Regionale.
La rilevanza dei temi per cui è stata indetta la manifestazione quali l’aumento dei costi dell’energia (gas, luce, riscaldamento) e il permanere di una situazione di emergenza abitativa che potrebbe ulteriormente aggravarsi per l’impossibilità per molte famiglie di sostenere i costi dell’abitazione in continuo aumento, meritano maggior attenzione e adeguate contromisure da parte della Regione Piemonte.
Sunia, Sicet, Uniat chiedono l’immediata riapertura del confronto con la Regione e con l’assessorato competente in modo da poter rappresentare le valutazioni e le proposte dei sindacati inquilini.
Inviato da FirstClass con il mio iPhone
Trending
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi
- Africa, dove sono le opportunità
- ELECTROLUX, CECCHETTI (LEGA): “PRIMI SEGNALI POSITIVI, ORA SERVONO GARANZIE CONCRETE PER SOLARO
- Convocazione conferenza stampa Premio Mattei
- alla Camera l’evento “L’importanza della formazione nei settori della navigazione nell’attuale contesto geopolitico
- Dove investono gli Emirati? La nuova mappa del capitale UAE
- Comunicato. Domani, martedì 6 ottobre, parte ad Asti “Pronto intervento”, ciclo di incontri della Regione per affrontare emergenze e calamità
- Il Caspio diventa anche digitale: il nuovo cavo che rafforza il Middle Corridor
- Tarantino su incendio Lequile 5-10-26
- Bando per l’erogazione di contributi per l’accompagnamento scolastico di studenti disabili