Usa, Dick Morris (democratico) a Newsmax TV: “E l’unico modo in cui tale aumento (affluenza urne) può essere giustificato è il riempimento delle schede elettorali”
(AGENPARL) – Roma, 28 novembre 2020 – L’ex stratega democratico e consigliere della Casa Bianca, Dick Morris, ha dichiarato lunedì a Newsmax TV che l’affluenza alle urne presidenziali dei democratici è stata sproporzionatamente maggiore rispetto ai guadagni di popolazione dal 2012 al 2020 nelle città chiave in cui il presidente Donald Trump sta contestando i conteggi elettorali.
Apparendo su “Greg Kelly Reports”, Morris ha sottolineato che il voto per Joe Biden a Phoenix è stato del 48% in più di quello ricevuto da Barack Obama nel 2012, quando la città ha visto solo un aumento della popolazione del 14%. Allo stesso modo, ha detto, Atlanta ha visto un voto più alto del 30% per Biden rispetto a Obama nel 2012, nonostante un aumento della popolazione del 9%, e Detroit ha avuto un totale di voti del 10% più alto per Biden rispetto a Obama, senza vedere alcun aumento della popolazione.
“E l’unico modo in cui tale aumento può essere giustificato è il riempimento delle schede elettorali”, ha detto Morris. “Le città non democratiche non hanno realizzato quel tipo di guadagno. E anche città come New York e Chicago, che non erano in stati swing, non si sono rese conto di quel tipo di guadagno. E ‘stato un puro riempimento di schede elettorali con voti assenti e per posta “.
Morris ha ammesso che l’antipatia democratica verso Trump potrebbe spiegare l’aumento dell’affluenza alle urne in generale, da 135 milioni nel 2016 a 150 milioni all’inizio di questo mese. Ma non spiega perché l’affluenza sia stata significativamente più alta negli stati in cui vengono avanzate denunce di frode, in particolare in Arizona, Michigan e Georgia, ma non su tutta la linea in altre città controllate dai Democratici.
“Certo che lo ha fatto,” disse Morris. “Ma in queste particolari città e in questi particolari stati, dove Biden ha vinto per 80.000 in uno stato, o 20.000 in un altro, questo tipo di picchi nell’affluenza alle urne sono indicativi del riempimento delle urne. Il segretario di stato del Michigan ha inviato 7,7 milioni di schede elettorali per assente e ha ottenuto un numero enorme di voti, e questo ha permesso loro di riempire la scheda con schede false. Sono stati contati duecentomila schede per assente solo in Pennsylvania “.
»… Atlanta saw a 30% larger vote for Biden than Obama in 2012, despite a 9% gain in population, and Detroit had a 10% higher vote total for Biden than Obama while seeing no increase in population at all.« https://t.co/5Pd2RHYyca via @Newsmax
— Peter G. Spengler (@pspengle) November 24, 2020
– ———————
Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.
Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali né Biden né Trump fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.