(AGENPARL) - Roma, 13 Luglio 2022 - Il Re Salman Humanitarian Aid and Relief Center (KSrelief) ha distribuito ieri 100 sacrifici animali a vedove, orfani, persone con bisogni speciali e persone colpite dalla siccità in diverse regioni della Repubblica federale di Somalia, beneficiando 2.400 persone, nell’ambito del progetto di carne sacrificale nella Repubblica di Somalia per il beato Eid al-Adha 1443 Hijri (2022).
In tutta Eid al-Adha sono stati distribuiti 2.000 sacrifici animali, a beneficio di 48.000 persone bisognose, sfollate e colpite dalla siccità nella maggior parte delle regioni somale.
Ciò rientra nel quadro dei continui sforzi del Regno dell’Arabia Saudita, rappresentato dal KSrelief, per fornire vari aiuti umanitari e di soccorso a paesi e popoli fraterni e amichevoli in varie circostanze e tempi.
Trending
- NOVATEK, produzione in crescita del 4,2% nel terzo trimestre: vendite di gas in calo
- PIRONDINI (M5S): MELONI HA SANCITO RESA DIPLOMAZIA ITALIANA
- Germania, Harms stima almeno 400 miliardi per le politiche migratorie: il dibattito sui costi dell’accoglienza
- Barachini domani a Catania per il Festival della Cultura Finanziaria 2026
- COMUNICATO STAMPA – Pomigliano, al via il Villaggio sociale: in via Gorizia nuovi spazi per la cura e la vita di comunità
- Maltempo: ringraziamento del sindaco al personale, alle forze dell’ordine, ai volontari e ai cittadini
- Annunciati i vincitori della 62esima edizione di Wildlife Photographer of the Year: al Forte di Bard dal 13 marzo all’11 luglio 2027
- Economia e impresa: un ponte tra Sicilia e Liguria per trasformare le idee in impresa
- Camera dei deputati: Iscritti in dichiarazione di voto comunicazioni Meloni
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 707 (Intelligenza artificiale e imprese: terza tappa del percorso firmato Confindustria Macerata sulle normative e l’uso consapevole dell’AI) + foto
