
Lungo elenco di media, i democratici minacciano ritorsioni contro i sostenitori di Trump, i repubblicani
(AGENPARL) – Roma, 10 novembre 2020 – Il giornalista Drew Holden ha condiviso un lungo – e allarmante – elenco di organi di stampa, colleghi giornalisti e membri del Partito Democratico che minacciano ritorsioni contro i repubblicani che sostengono il presidente Donald Trump e le sue accuse di frode degli elettori nelle elezioni presidenziali del 2020 e altro ancora.
Holden ha concluso il lungo elenco – che puoi leggere nella sua interezza qui https://twitter.com/DrewHolden360/status/1325141308659232768?s=20 – scrivendo : «Alla fine della giornata, non riesco a immaginare che queste persone spediranno i conservatori nei gulag in un governo diviso, proprio come vorrebbero a. Ma il suggerire che qualcuno dovrebbe essere punito per le sue opinioni politiche va contro lo spirito dell’America».
«Non siamo una società post-genocidio», ha aggiunto . «Il suggerimento che abbiamo bisogno di una Commissione per la verità e la riconciliazione in stile ruandese è assurdo. E le società libere non sviluppano liste di risultati politici. Questo fascismo champagne della sinistra deve finire. Ora sarebbe un buon momento».
Quali sono i dettagli?
Holden sabato ha twittato : «Dato che Biden è stato dichiarato vincitore (per ora) dai principali media, ho pensato che sarebbe stato un buon momento per condividere alcune delle persone che hanno minacciato ritorsioni contro i sostenitori di Trump».
“La lista”, ha aggiunto, “è molto più lunga di quanto mi aspettassi”.
SARAH TAYLOR
Il giornalista Drew Holden ha condiviso un lungo – e allarmante – elenco di organi di stampa, colleghi giornalisti e membri del Partito Democratico che minacciano ritorsioni contro i repubblicani che sostengono il presidente Donald Trump e le sue accuse di frode degli elettori nelle elezioni presidenziali del 2020 e altro ancora.
Liberati dalla nostra relazione abusiva con il nostro governo
Holden ha concluso il lungo elenco – che puoi leggere nella sua interezza qui – scrivendo : “Alla fine della giornata, non riesco a immaginare che queste persone spediranno i conservatori nei gulag in un governo diviso, proprio come vorrebbero a. Ma il suggerire che qualcuno dovrebbe essere punito per le sue opinioni politiche va contro lo spirito dell’America “.
“Non siamo una società post-genocidio”, ha aggiunto . “Il suggerimento che abbiamo bisogno di una Commissione per la verità e la riconciliazione in stile ruandese è assurdo. E le società libere non sviluppano liste di risultati politici. Questo fascismo champagne della sinistra deve finire. Ora sarebbe un buon momento”.
Quali sono i dettagli?
Holden sabato ha twittato : “Dato che Biden è stato dichiarato vincitore (per ora) dai principali media, ho pensato che sarebbe stato un buon momento per condividere alcune delle persone che hanno minacciato ritorsioni contro i sostenitori di Trump”.
“La lista”, ha aggiunto, “è molto più lunga di quanto mi aspettassi”.
Quelli sulla lista includevano l’ex segretario del lavoro Robert Reich, che scrisse : “Quando questo incubo sarà finito, abbiamo bisogno di una Commissione per la verità e la riconciliazione. Cancellerebbe le bugie di Trump, conforterebbe coloro che sono stati danneggiati dal suo odio e nominerebbe ogni funzionario. , politico, dirigente e magnate dei media la cui avidità e codardia hanno reso possibile questa catastrofe “.
It wouldn’t be right to start with anyone but @RBReich, who I will remind you was **Secretary of Labor** under Bill Clinton and is here calling for the extralegal prosecution of his political opponents as part of a truth and reconciliation commission. pic.twitter.com/MJzrcQrbYq
— Drew Holden (@DrewHolden360) November 7, 2020
Chris Hayes di MSNBC ha aggiunto : “Il modo più umano e ragionevole per trattare con tutte queste persone, se sopravviviamo, è una sorta di commissione per la verità e la riconciliazione”.
You would think such an idea was roundly refuted, just one blue check going off the reservation.
You would be wrong. Here’s @MSNBC’s @chrislhayes, one of the key voices on one of the largest networks, echoing the same sentiment. pic.twitter.com/SyaUMnws3x
— Drew Holden (@DrewHolden360) November 7, 2020
La rivista Nation ha pubblicato un commento sull’argomento intitolato “Avremo bisogno di una Commissione per la verità e la riconciliazione per riprenderci da Trump”.
Abbiamo avuto il sentimento qui da @ElieNYC per @thenation. https://t.co/K3GiaxnhjV
– Drew Holden (@Drew Holden) 1604773295.0
Il Philadelphia Inquirer ha pubblicato un articolo simile intitolato “What Brings US together in ’21? A Truth Commission? Or Something Else?”
At least we’ll know what hats they’ll be wearing when they start rounding folks up, thanks to @jamieleecurtis pic.twitter.com/UthgK60RoR
— Drew Holden (@DrewHolden360) November 7, 2020
They’re doubling down on this perspective today, which is comforting. Here’s @quinncy. pic.twitter.com/FIgLqn8Clg
— Drew Holden (@DrewHolden360) November 7, 2020
La rappresentante democratica Alexandria Ocasio-Cortez (NY) era almeno un politico democratico che chiedeva anche una lista.
Ha scritto : “C’è qualcuno che archivia questi adulatori di Trump per quando cercano di minimizzare o negare la loro complicità in futuro? Prevedo una discreta probabilità di molti Tweet, scritti, foto cancellati in futuro”.
Lol at the “party of personal responsibility” being upset at the idea of being responsible for their behavior over last four years
— Alexandria Ocasio-Cortez (@AOC) November 6, 2020
Inoltre, Jennifer Rubin del Washington Post ha affermato che i repubblicani che sostengono le accuse di frode elettorale del presidente Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2020 dovrebbero essere espulsi dalla società educata.
Venerdì, Rubin – un opinionista “conservatore” del Post – ha twittato : “Qualsiasi R che ora promuove il rifiuto di un’elezione o chiede di non seguire la volontà degli elettori o fa accuse infondate di frode non dovrebbe mai servire in carica, unirsi a un consiglio di amministrazione aziendale, trova un posto in facoltà o fatti accettare in una società “educata”. Abbiamo una lista “.
Any R now promoting rejection of an election or calling to not to follow the will of voters or making baseless allegations of fraud should never serve in office, join a corporate board, find a faculty position or be accepted into "polite" society. We have a list.
— Jennifer Now at Threads Rubin (@JRubinBlogger) November 6, 2020
Nel 2019, Rubin ha chiesto al Partito Repubblicano di ‘bruciare’
Durante una tavola rotonda su “AM Joy” della MSNBC, Rubin ha detto che se qualche repubblicano era in carica quando il presidente Donald Trump ha lasciato la Casa Bianca, il resto del partito dovrebbe essere raso al suolo – senza sopravvissuti.
“Non è solo che Trump deve perdere, ma che tutti i suoi fattori devono perdere. Dobbiamo in sostanza bruciare collettivamente il Partito Repubblicano”, ha spiegato Rubin all’epoca. “Dobbiamo livellarli perché se ci sono sopravvissuti, se ci sono persone che resistono a questa tempesta, lo faranno di nuovo. Lo prenderanno come una conferma che, ‘Ehi, vale la pena cavalcare le onde. Guardami. Ce l’ho fatta. E così su e giù per il biglietto, uffici federali, statali e locali, il paese deve ripudiarlo “.
Questa volta, Rubin ha fatto le osservazioni in risposta alla notizia che l’ex segretario stampa della Casa Bianca Sean Spicer si sarebbe unito al cast di “Dancing with the Stars”.
Ancora una volta, Rubin ha usato l’argomento della “società educata”.
“Cosa dovremmo fare per evitare queste persone”, ha insistito Rubin nelle sue osservazioni. “Evitare, svergognare queste persone è una dichiarazione di indignazione morale per il fatto che queste persone non sono adatte a una società educata. Penso che sia assolutamente aberrante che qualsiasi istituto di istruzione superiore, qualsiasi organizzazione giornalistica o qualsiasi organizzazione di intrattenimento che abbia un canale di notizie possa assumere queste persone.”
Sick. “survivors”
“It’s not only that @realDonaldTrump has to lose, his enablers have to lose. We have to collectively burn down the Republican Party. We have to level them. Because if there are survivors….they will do it again.” Jennifer Rubinhttps://t.co/Y4FDIgKFDt
— Independent Women's Voice (@IWV) November 7, 2020
Fonte: