
Il presunto presidente eletto dei media Joe Biden lunedì ha annunciato un pannello di blocco Covid.
I media credono di avere l’autorità di decidere chi vince le elezioni presidenziali, quindi eccoci qui.
Joe Biden ha annunciato lunedì i suoi piani per combattere la pandemia di Coronavirus.
I piani di Joe Biden includono un mandato di maschera obbligatorio (incostituzionale), blocchi a livello nazionale (incostituzionale), test Covid e rintracciamento dei contatti e ripristino del rapporto degli Stati Uniti con l’OMS corrotta e controllata dalla Cina.
Gli Stati Uniti possono aspettarsi un aumento dei test Covid-19, una politica di maschere nazionali e la possibilità di blocchi a livello nazionale una volta che il presidente eletto Joe Biden entrerà in carica il 20 gennaio. – ha riferito la CNBC.
Il presidente Trump ha avvertito il pubblico sull’agenda radicale di Joe Biden per bloccare il paese.
“Questa elezione è una scelta tra un boom di Trump e un blocco di Biden”, ha detto Trump durante una manifestazione in Arizona.
Joe Biden in realtà ha detto che avrebbe bloccato gli Stati Uniti se avesse vinto le elezioni.
“Sarei pronto a fare tutto il necessario per salvare vite umane, perché non possiamo far muovere il paese fino a quando non controlliamo il virus”, ha detto Biden ad ABC News ad agosto. “Per mantenere il paese in funzione e in movimento e l’economia in crescita e le persone impiegate, devi riparare il virus”.
“Lo spegnerei. Ascolterei gli scienziati “, ha detto.
———————
Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.
Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali del 2020 fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.