(AGENPARL) - Roma, 9 Agosto 2026 - "Aderisco all'appello del Professor Eugenio Mazzarella su @Avvenire_Nei perché i bambini di Gaza ricevano il premio Nobel per la Pace. Non è un modo di lavarsi la coscienza, ma un atto di giustizia. Consiglio a tutti di scrivere a ". Così Arturo Scotto capogruppo Pd in commissione Lavoro alla Camera su X.
Trending
- Nova Siri, cinema e benessere sociale
- Unimore aumenta i posti per Medicina e Infermieristica e investe in nuovi spazi per gli studenti
- PATUANELLI (M5S): GERMANIA RIMANDA DUBLINANTI IN ITALIA, GOVERNO DI PIFFERAI MAGICI
- Com. stampa n. 521 (Città San Severino Marche si stringe a Lionel Messi per la scomparsa del padre. Tutte settempedani le origini della mamma)
- Dubai e la Cina: l’asse tecnologico e commerciale si rafforza con il Dubai Business Forum
- Caccia, Bonelli: “Meloni sospenda l’attività venatoria a settembre. Con questa emergenza climatica sarebbe irresponsabile non farlo
- L’India investe 8,8 miliardi di dollari nell’offshore per ridurre la dipendenza energetica
- Covid. Buonguerrieri (FdI): Nessuna riduzione fondo danneggiati da vaccino
- Isole minori, Aricò: «Governo regionale al lavoro per scongiurare l’aumento tariffario sui collegamenti statali»
- PEREGO (DIFESA) – CORDOGLIO PER SCOMPARSA PERSONALE MILITARE