(AGENPARL) - Roma, 14 Luglio 2026 - Roma 14 luglio. "Esprimo soddisfazione per la decisione di ANIA di costituire un fondo immobiliare di settore per sostenere il Piano Casa. Il settore assicurativo torna così a svolgere un concreto ruolo sociale investendo sulle necessità delle fasce più deboli".
Lo afferma la deputata di Forza Italia Paola Boscaini, che sottolinea come "il mondo assicurativo è chiamato a recuperare e rafforzare il suo ruolo sociale per cui è nato; quindi può e deve contribuire all'interesse collettivo"
Trending
- FI: MARTUSCIELLO, DA SCHIFANI PAROLE DA LEADER
- Colonia, robot sequestrato dopo presunte molestie a una sedicenne: indagini su chi lo controllava
- EX ILVA, TURCO (M5S): DA MELONI SFILZA DI MENZOGNE, RISPONDA A NOSTRA MOZIONE
- Agenzia nr. 1736 – Agricoltura, Minerva e gruppo PD: “Da Paolicelli una risposta concreta al grido d’allarme degli agricoltori. La Puglia difende chi produce, lavora e tiene vivi i nostri territori
- Sicurezza dell’IA, Microsoft e OpenAI chiedono regole globali: «Gli avvertimenti non bastano»
- CAREGIVER, MORGANTE (FDI): “SVOLTA STORICA, FINALMENTE DIGNITÀ E TUTELE PER CHI ASSISTE I PROPRI CARI
- Libia, Tetteh all’ONU: l’accordo politico è una pietra miliare, ma restano ostacoli verso le elezioni
- Francia, Le Pen in testa per le presidenziali 2027: il sondaggio non rileva contraccolpi sul RN dopo il caso Bardella
- PIRONDINI (M5S): ‘DESCALZELLUM’ UNICO ATTO SU PREZZI CARBURANTI, DA MELONI IL NULLA
- Felipe VI a Ceuta: ritorni «il prima possibile» per chi è entrato irregolarmente, attraverso le procedure legali