(AGENPARL) - Roma, 9 Luglio 2026 - Benevento, 9 luglio 2026 – L'assessore alle Politiche abitative Molly Chiusolo rende noto che in merito all'Avviso per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) – anno 2026, la Regione Campania ha attivato la procedura di soccorso istruttorio, che consente ai richiedenti di completare o correggere dati della domanda che sono risultati mancanti o non conformi.
Qualora la domanda risulti presente nell'Elenco, il richiedente dovrà
verificare il motivo della richiesta di integrazione;
compilare esclusivamente il modello o i modelli indicati per la propria domanda, disponibili tra gli allegati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Benevento;
caricare la documentazione richiesta sulla Piattaforma ERP, accedendo con SPID, CIE o CNS, direttamente oppure tramite lo stesso soggetto abilitato che ha provveduto all'invio della domanda.
La procedura sarà attiva fino alle ore 14:00 del 24 luglio 2026.
I richiedenti le cui domande non risultano inserite nell'Elenco non devono presentare alcuna integrazione né caricare documentazione sulla Piattaforma ERP.
——————————-
Ufficio Informazione Istituzionale del Comune di Benevento