(AGENPARL) - Roma, 26 Giugno 2026 - L'assessore alle Politiche per il lavoro del Comune di Venezia, Paolino D'Anna, è intervenuto questo pomeriggio all'incontro promosso da CNA Veneto negli spazi di The HuB – Human Bits di Mestre, inserito nel programma delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario dell'associazione.
"Celebrare i cinquant'anni di CNA Veneto – ha dichiarato D'Anna – significa riconoscere il valore di una realtà che ha contribuito alla crescita del nostro territorio e continua a guardare al futuro. Parlare di nuova imprenditorialità e innovazione significa parlare anche di lavoro, che non è una semplice merce, ma un valore su cui costruire sviluppo e coesione sociale. Come istituzioni abbiamo il dovere di accompagnare questi cambiamenti, promuovendo il dialogo e individuando risposte concrete a sostegno di imprese, lavoratori e comunità".
L'incontro ha riunito istituzioni, imprenditori e rappresentanti del mondo economico per un confronto sulle prospettive di sviluppo del sistema produttivo veneto, con particolare attenzione ai temi dell'innovazione, della nuova imprenditorialità e dell'occupazione.
Galleria immagini (
Venezia, 26 giugno 2026
===========================================================
Ca' Farsetti, San Marco 4136 – ; ;
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale