(AGENPARL) - Roma, 26 Giugno 2026 - Si è tenuto in Municipio, nella giornata di ieri, l'incontro tra la sindaca
Katia Tarasconi, l'assessore al Commercio Simone Fornasari e i nuovi
vertici di Confesercenti Piacenza.
L'associazione fondata sul nostro territorio nel 1973, conta oltre 800
aziende associate del mondo del commercio, del turismo, dei servizi e
professionisti.
Durante l'incontro sono stati affrontati i temi di interesse del settore,
dagli hub urbani e di prossimità alla raccolta di firme di Confesercenti
per la salvaguardia dei piccoli negozi di vicinato.
Massimo Conti e Simona Lavelli.
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – Molo Sant’Antonio
- Luisa Via Roma, altro importante passo in avanti al tavolo convocato dalla Regione
- ENIT, Alessandra Priante lascia la presidenza: “Orgogliosa di consegnare un’istituzione più solida”
- Covid, Loizzo (Lega): emerso quadro inquietante, Conte venga a spiegare in commissione
- Libia-USA: il consolidamento del partenariato strategico. Tra sicurezza e riforme economiche
- Agenzia nr. 1321 – Diga di Palazzo D’Ascoli, M5S: “Bisogna trovare soluzione per i tre impianti eolici autorizzati nell’area in cui dovrebbe sorgere l’impianto. Opera fondamentale per la Capitanata
- Peste suina africana, primo caso in Toscana in un suino domestico
- Covid. Bignami (FdI): Conte parla dovunque tranne che in Commissione. FdI continuerà a chiedere sua audizione
- Lega, Formentini e Zoffili incontrano a Como ex presidente repubblica Taiwan. “Fondamentale che democrazia continui a prosperare
- COMUNICATO STAMPA Piscina di via dei Mille, l’assessore Chiarato: “Dialogo aperto con il concessionario, ma la sicurezza non è negoziabile
