(AGENPARL) - Roma, 24 Giugno 2026 - n. 9.259
festività Maria
SS. delle Grazie, varato il dispositivo del traffico
Benevento, 24 giugno
2026 – A partire da lunedì
29 giugno, data definitiva di inizio delle attività di allestimento, via
ai festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie con operatività a partire
da martedì 30 giugno fino a domenica 5 luglio e smontaggio entro la serata di lunedì
6 luglio.
Pertanto, nel periodo dalle ore 7:00 di lunedì
29 giugno, fino all'avvenuto smontaggio nella giornata di lunedì 6 luglio, via
Romoaldo II.
Tuttavia, al fine di consentire l'accesso e
di circolazione, con annesso divieto di sosta e fermata ambo i lati ove
con transito tuttavia autorizzato esclusivamente per residenti, mezzi di
soccorso, medici in servizio, mezzi d'emergenza, mezzi ASIA, con ingresso
secondo l'ordinario senso di marcia.
Analoghe deroghe al transito e alla sosta
di permesso o autorimesse, ed altresì
per titolari, dipendenti ed utenti di enti, studi professionali ed attività
condizione tuttavia che la circolazione avvenga entro e non oltre le ore 20:00
ingresso alla sede del dipartimento di prevenzione Asl o nel solo ulteriore
E' stato previsto infine anche il divieto
di transito per gli autobus urbani, extraurbani e dei servizi sostitutivi delle
linee ferroviarie, tenuti pertanto all'osservanza di itinerari alternativi che
per il 29 giugno e per il periodo dal 4 al 6 luglio saranno in ogni caso
scatterà nella giornata di martedì 30 Giugno) mentre nei giorni dal 30 giugno
immobili ex Orsoline – Malies al fine di consentire il senso unico alternato e
dunque il transito degli autobus in uscita dal rione Ferrovia e diretti alla zona
