(AGENPARL) - Roma, 22 Giugno 2026 - "Con profondo cordoglio apprendiamo della scomparsa di Franco Napoletano, già sindaco di Bisceglie e protagonista per molti anni della vita politica e amministrativa della nostra città. In momenti come questo, le appartenenze politiche lasciano spazio al rispetto umano e istituzionale. A Franco Napoletano va riconosciuto il lungo impegno profuso al servizio della comunità e delle istituzioni, sempre accompagnato da un forte legame con la città di Bisceglie.
Alla sua famiglia, ai suoi cari e a quanti hanno condiviso con lui un percorso umano, politico e amministrativo rivolgiamo le nostre più sincere condoglianze e la nostra vicinanza. La città perde una figura che ha segnato una stagione importante della propria storia pubblica e che, per il ruolo ricoperto, resterà parte della memoria collettiva della comunità biscegliese"./comunicato
