(AGENPARL) - Roma, 18 Giugno 2026 - Piacenza, 18 giugno 2026
*Oggetto: Domani venerdì 19 giugno a palazzo Farnese, grazie alla
solidarietà del territorio si conferma la cessione in comodato d'uso
gratuito ad Auser di un **veicolo attrezzato per il trasporto di persone
con fragilità *
Anche la sindaca Katia Tarasconi e l'assessora al Welfare Nicoletta Corvi
saranno presenti domani, venerdì 19 giugno alle 11, presso il cortile di
palazzo Farnese nello spazio antistante il Museo di Storia Naturale, accanto
al presidente di Auser Piacenza Alberto Borghi e a Gianluca Palazzetti in
rappresentanza di Pmg Italia, in occasione del passaggio cerimoniale di
conferma, grazie anche al coinvolgimento di nuove aziende, della cessione
in comodato d'uso gratuito di un veicolo attrezzato per il trasporto di
persone con fragilità a supporto della realizzazione delle finalità sociali
dell'associazione. Un evento che rientra nell'ambito del progetto "Piacenza
Città ad Impatto Positivo", frutto di una raccolta fondi sostenuta con il
coinvolgimento di numerose imprese del territorio. A seguire, gli interventi
di saluto e la consegna di alcune targhe alle realtà locali che hanno
aderito all'iniziativa si terranno presso il Salone Pierluigi.
Gli organi di informazione sono vivamente invitati a partecipare.
