(AGENPARL) - Roma, 16 Giugno 2026 - Milano, 16 giugno – "La disponibilità manifestata da Electrolux ad aprire un confronto per individuare un piano alternativo rappresenta un primo piccolo passo in avanti che accogliamo con favore. Dopo aver portato la vicenda all'attenzione del Parlamento con una interrogazione parlamentare e aver acceso i riflettori sulla situazione dello stabilimento di Solaro, iniziano ad arrivare i primi segnali positivi. È ancora presto per parlare di soluzione, ma la volontà di aprire un dialogo concreto va nella giusta direzione. Continueremo a seguire con attenzione l'evolversi della vertenza affinché alle parole seguano fatti concreti e vengano tutelati i lavoratori, le loro famiglie e il futuro produttivo del territorio."
Trending
- Brexit, Burnham riapre il dossier UE: non esclude il rientro senza un nuovo referendum
- Tribunali: Simiani (Pd), ripristinare sezioni Montevarchi e Sansepolcro nell’aretino
- Lotte alle mafie e prospettive di sviluppo – Martedì alle 16.30 diretta webtv Saluto di Ascani
- CS – “NOI CI SIAMO… E VOI?”: AL VIA A GINOSA (TA) IL PROGETTO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE CON SOPRALLUOGHI, LABORATORI E IL “TG DEI RAGAZZI
- Audizioni su decreto diesel Euro 5 – Martedì e giovedì diretta webtv
- Contrasto alla povertà alimentare: modelli di governance, attori e pratiche a confronto. Domani a Palazzo Malvezzi un seminario di approfondimento
- Maltempo, avviata la ricognizione dei danni. Avviso pubblico per cittadini e attività produttive Lo Fazio e Corrado: “Raccogliere le segnalazioni è fondamentale per rappresentare alla Regione Lazio i danni subiti dal territorio e dalle imprese”
- Architetti, 70 anni di storia e trasformazioni a Catania: doppio anniversario Ordine e Fondazione
- «Absolutely, I approve»: Trump cambia idea e Hegseth?
- Edilizia privata, attivo il nuovo sportello negli uffici della Municipalità di Pirri – Comunicato stampa