(AGENPARL) - Roma, 9 Giugno 2026 - [cid:ef52361a-074f-443d-8331-74fb230a1181]
Invito stampa
Sarà inaugurato "Il Parco della luna", il piccolo padiglione che Fondazione Sant'Orsola ha realizzato nel prato davanti alla Pediatria, sotto un cedro secolare, per donare ai piccoli pazienti ricoverati un luogo sicuro dove giocare, imparare a suonare uno strumento, partecipare a un laboratorio teatrale o ad un esperimento scientifico.
Mercoledì 10 giugno ore 10.30 al Policlinico di Sant'Orsola IRCCS, Parco della luna davanti al Padiglione 13
Interverranno:
Chiara Gibertoni, direttore generale Policlinico di Sant'Orsola IRCCS, Andrea Moschetti, presidente Fondazione Sant'Orsola, Daniele Ara, assessore alla scuola Comune di Bologna e alcuni dei 950 donatori che hanno permesso la realizzazione dell'opera.
